Powered By Blogger

martedì, ottobre 16, 2012

ONDESTORTE MUSICA


Parliamo questa sera di un importante musicista del panorama pop rock mondialeSpiros Kakace, il grande pianista di origine greca.
Nel lontano 1972 Kakace fonda gli Stavros Zazzikis composti da Frank Budello ex Stronzies  alla batteria, George Hulkaz ex Piro Piro al basso, Tano Pesce ex Red Picios alla chitarra.
Il loro primo lp Alone Rin Tin Tin ricco di sonorità franco tibetane vende 365 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 14 anni,
Nel 1978 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Kakace viene ricoverato in ospedale con un manico di chitarra nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1978 Kakace fonda gli Zanca N’culos  composti da Peter Ponz ex Billabul  alla batteria, Furio Fnutz ex Der Manghen Dasen al basso, Boris Pantulich  ex Spruzzo alla chitarra.
Il loro primo lp Ovomaltina ricco di sonorità tennistico gaeliche vende 896 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 39 anni.
 Nel 1981 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Kakace viene ricoverato in ospedale con un manico di Basso nel culo, ne esce dopo 2 mesi e scioglie la band.
Nel 1986 Kakace fonda gli Asola Retta  composti da Quard Druppnil ex Sazio Men  alla batteria, Baltas Krodo ex Fler De Cul al basso, Chin Ciao  ex Krosta Dura alla chitarra.
Il loro primo lp Blue Diarrea ricco di sonorità Ungaro biellesi vende 478 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 52 anni.
 Nel 1990 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Kakace viene ricoverato in ospedale con un rullante  nel culo, ne esce dopo 6 mesi e scioglie la band.
Nel 1995 Kakace fonda gli Inglisc Budels  composti da Federa Sputnick ex Trottols  alla batteria, Alvin Quà ex Fidel Sassonl al basso, Pronz Uein  ex Fumo Water alla chitarra.
Il loro primo lp Go Fack ricco di sonorità Circasse vende 678 milioni di copie, resta in testa a tutte le classifiche per 89 anni.
 Nel 1990 scoppia una rissa per motivi di inconpatibilità sessuale, Kakace viene ricoverato in ospedale con un organo Farfisa  nel culo, ne esce dopo 9 mesi e scioglie la band.
Ma ecco l’ultima fatica di Kakace l’album solista Black Feci



5 commenti:

Stinko Culash ha detto...

Vi ringrazio di aver citato il mio gruppo, i Fumo Water.
Dopo l'uscita dal gruppo del chitarrista Pronz Uein, abbiamo proseguito il Richard Ginori Canna Tour con la seguente formazione:
Fidel Cazzo - voce solista e chitarra ritmica
Slabro Luter - chitarra solo
Stinko Culash - basso
Merdin Scortese - piano & Keyboards
Billy Conan - drums
Bingo Bananos & Josè Fangulas - percussioni
Linda Gnorbas
Pelanda Figarut
Fuka Pelisa - coriste

i nostri pezzi più gettonati sono:
Stronk me the Caz in the Casbah
Telo Stamp in the Cul
But Merd Fangul Blues
Orino Torino
Otorino
Motorino
Otto
Rino

saluti vivissimi

Frastagliato Peretta Carlazzo ha detto...

Posso solo dire che Spiros Kakace è uno dei miei idoli, tempo fa lo incontrai in sala di prova, mi vide suonare, si avvicinò interessato e mi chiese:
"Ma come cazzo fai a tirare fuori tanta merda da quella chitarra, sei tarlucco o coglione sciakelo?"

Mi ha parlato capite?
Non lo avrebbe fatto con tutti.

Vincenzo Mollicazzo ha detto...

Vorrei solo precisare che nel 1990 non si è trattato di un organo Farfisa, bensì di una cassa Ampeg 8x10. I chirurghi hanno dovuto disimpegnargli il maniglione posteriore dal culo usando "un paio di pinze e una buona saldatrice" (cit.).

Carpione Coglions dei Merli Inculanti ha detto...

E' vero. L'organo era mio, l'avevo prestato a Kakace in cambio di una bambola gonfiabile per realizzare il mio video Spruz in the plastic quando ero tastierista dei Poliuretani Fossili. Bei tempi.

Anonimo ha detto...

ma chi cazzo siete ?