Powered By Blogger

mercoledì, ottobre 31, 2012

Nuove professioni

Per trovare lavoro oggi non soltanto è necessario cambiare nazione, talvolta è anche necessario cambiare razza. E' quello che è acceduto al Geom. Gaetano Scosimace, mafioso, ricettatore, spacciatore e di professione stupratore, residente a Gioiosa ionica. Rimasto senza più lavoro a causa del grave stato di arretratezza del sud, ha dovuto trasferirsi a Dusseldorf dove fa l'elettrauto culattone coreano, collaudatore di batterie con uno speciale elettrodo collegato alla zona prepuziale. "Il lavoro è duro - ha detto Gaetano ai ns microfoni - ma è di grande soddisfazione, inoltre la divisa mi piace molto e ho scoperto che pigliarlo nel culo è molto meno faticoso che stuprare".

4 commenti:

Rutto Merda fu Scazzacani Loffredo vedovo Billy Bis ha detto...

Speriamo che si siano dimenticati di inserire la marcia e il freno a mano su quella macchina.

Margherito Enteroclisma Terremotato ha detto...

E' motivo di grande orgoglio professionale vedere pubblicata la foto del Geom. Scosimace, uomo di punta della nostra Azienda.
Nel 2011 Egli è stato insignito del prestigioso premio "Glande Carbonizzato", da noi assegnato a quanti utilizzano la propria ceppa per testare le batterie dei TIR. Attualmente sta collaborando con il nostro reparto R.&D. alla realizzazione di un misuratore rettale della temperatura dei gas di scarico, da impiegare durante le revisioni dei motori diesel marini.
Ing. M.E.T.
Leg. Rapp.te pro-tempore della
ScrotoWatt S.r.l.

SAFARI GINETTO DETTO KENYA ha detto...

BLASFEMI
L'ignomigna, la blasfemia e la porcheria sono il vostro pane, ma se tanta mi dà tanta il sommo vi coprirà con la peggior diarra che l'uomo abia mai visto, e sarete condanati per contrapasso a magiare la merda liquida di mille facoceri stitici e allora giustisia sarà fata.
BLASFEMI

Aristogitone "Buby" Trabattelli ha detto...

Merda liquida di facoceri stitici?
Non sequitur.
Come si fa ad essere stitici con la merda squacquera?