Powered By Blogger

domenica, ottobre 28, 2012

ESPERIMENTO


B O R K

Figura nasale digrignante aquilina corrugata severa


4 commenti:

Abbocato Lumaco Prescinzuola Mantècami Icoglioni ha detto...

Egr. Sig. Cangarlo
La diffido che mette le sue facce ha scambiato le connotate ma è lei? La avverto di dirle che ogni somiglianza sarà usata contro di lei o contro di me? Le ricordo anche - previa informativa inviata p.c. al p. m. e al g.i.p. - della praivasi che si riconosce un individuo e l'altro va in prigione lo stesso individuo o no?
Quanto alla foto beh, le dico che non conviene che è bella da esporre in una mostra di mostri mostruosi mostrati , oppure così-così... Certo di averle fatto l'ntimidazione scusandomi per avercelo infortunato mi alliscio il cazzo che sono arrapato di vedere le foto porno come la sua di internet, grazie e cordiali saluti.

Abbocato Lumaco Prescinzuola Mantècami Icoglioni

Geom. Cotoletto Mispingigiudalwater ha detto...

è il figlio nato da un rapporto omosessuale tra Zorro e Hitler. Successivamente il ragazzo è stato allevato a mazzate di carogna e poi gli hanno fatto assaggiare il culo fermentato di un dugongo, ecco il perchè della faccia disgustata.
Gli occhi feroci dicono chiaramente: " la prossima volta che mi fai assaggiare il culo fermentato di un dugongo, ti squarcio il culo con una trivella diamantata a percussione e con gli schizzi di sangue ci faccio una mostra di quadri, mi faccio ricco e vengo a pisciare sulla tua tomba, lurido sfenoide sacco di merda escremento di verme puzzolente stronzo figlio di una androcchia e di cento padri"

Raffinato esegeta ha detto...

Dall'espressione, a me sembra francamente che il cantante dei Rammstein gli abbia appena infilato una nerchia fiammeggiante là dove non splende il sole.

dottorchilder ha detto...

secondo me sta cagando bulloni