Powered By Blogger

venerdì, febbraio 24, 2012

Ondestorte intervista la rappresentante degli alieni




































Alcuni alieni, sbarcati a Porto Maurizio (Im), si sono poi stabiliti all'Hotel Plaza di Genova, dove però satnno chiusi in camera e non vogliono vedere nessuno. Hanno ordinato soltanto un cappuccino. Dopo giorni di trattative, finalmente gli alieni hanno concesso (in esclusiva a Ondestorte)  un intervista con la loro rappresentante Dott.ssa Kjrtcdjjdolyye Hzzstrewwallaknjd. La giovane rappresentante degli alieni ha rilasciato una importante dichiarazione: "Xnmldktjc, kf, lojgkn, ojehwfdkuhcsk, iyygfsftyfasx gheg ujgf ihfsc. Gljkjarfc hg ouuefjhbxa, khbcjbc gd lkjahdkhb. HHlxjglkmvsdvlj y pjsabb".
Alla domanda se gli alieni siano bravi o cattivi ha risposto: "kjnedjx"
Disgraziatamente su Google translator non c'è l'alieno-italiano.

11 commenti:

Cadetto Zampetto ha detto...

Chissà perchè poi i alieni devvono essere senpre necessariamente verdi.
Boh!

Hjrrghfethy Ghjkkelymm ha detto...

Kjhsxhs gyhge ljhxksujdsk. Djhx ijnx odrkuhcekxe xejhgxsh ljkxjk xjh ljkehk, hsg, kwejhgx, actfrdoexn.
Khbdsx baxamy il kwlo.

Ecitato & Turgiddo ha detto...

Belle topa anche se e verde. La da?

Ascoltatore ha detto...

Il fondale a slittamento mangia risorse porca troia, lo volete capire o no, perchè vi ostinate a complicare la visione invece che renderla più fluida.

klaus ha detto...

E' un template di blogger, bisogna beccarlo così, mi spiace

Gianculo Pistafiga ha detto...

Meglio un alieno alla porta che un sottacchio dentro il crullo.

esegera ha detto...

Ignoranti. Ho avuto il piacere di conoscerla al San Martino di Arenzano durante la presentazione del mio libro "kamasutra alieno". In vendita qui a 250 euro. Lei e altri 300 cloni uguali saranno in liguria per 10 giorni per fare esperienze sessuali. Qualche consiglio (tratto dal mio libro in vendita qui a 300 euro). A causa del tipo di cibo preferito (topastri di fogna doc caricamento) hanno l'alito non sublime. La loro temperatura corporea è di 68 gradi. Si sconsiglia il coito vaginale. La parte posteriore del loro corpo è più fresca. Quindi come descritto nel mio libro in vendita qui a 350 euro, la pecorina è ideale. Non ci sono problemi di introdurso anale in quanto la dilatazione si adegua alla larghezza del pene (lupescu necessita di 0,8 cm. Si consiglia il coiptus intuppotor (come segnalato nel mio libro in vendita qui a 450 euro). Sconsigliate pompe per la temperatura faringea. Per altre informazioni potete acquistare il mio libro in vendita qui a 500 euro. Possibile anche il rapporto nasale e orecchiale. Ringraziatemi dei consigli ignoranti e segaioli.

esegeta ha detto...

Non mi ricordo se ho scritto che il mio libro "kamasutra alieno" volume 1 - le troie di marte - edizioni ondesporche è in vendita qui a 600 euro. E' un tomo imperdibile di 8 pagine con una fotografia e 11 diagrammi. Pregherei i gestori del blog di mandare la slide 2 dove si vede la sorella che si chiama petteggia in abiti succinti. Nuda. Grazie

edizioni ondesporche ha detto...

Buonasera visitatori di merda. Volevo segnalarvi che il prezioso tomo del prof. Esegeta è disponibile anche in versione multimediale su floppino A da 1.2 mega. Lo trovate presso l'addetta ai cessi dell'autogrill di masone. Possibilità di acquistarlo anche presso il rivenditore autorizzato Mahomaad Uffad sul treno freccia rossa recco/cogoleto. Il prezzo è di 770 euro compreso delle spese di consegna a mano. Iva assolta. Confezione elegante e anonima. Un regalo di Natale imperdibile. Quando i cornuti del blog metteranno la slide 2 sarà un boom di vendite anche per il volume 2. Prenotatelo adesso qui. Il prezzo ve lo dico dopo. Ricerchiamo rivenditori per la zona di Via Pre con esclusiva.

camionista nerchia ha detto...

a masone è esaurito la tipa dei cessi mi ha proposto una versione su carta da cesso a 1200 euro sega compresa ma io volevo la fattura e pagamento con duepall e non abbiamo aggiunto laccordo non è possibile magari allegarlo al prossimo numero di familiacristiana o magari aumentare i punti di vendita a me farebbe cmodo sulla salerno reggiodicalabria grazie

La tipa dei cessi di Masone ha detto...

Baciatemi la vulva bulicci