Powered By Blogger

lunedì, febbraio 20, 2012

lezioni di sesso con Ondestorte

Il sesso è un problema. Si calcola che in Italia oltre l'85% della popolazione maschile soffra di anorgasmia, impotenza, eiaculazione precoce, vene varicose e testicolo ritorto (bassissima, invece, la presenza di vaginiti). Per quanto riguarda il mondo femminile, pare che oltre il 76% soffra di achiavite (una sindrome che spinge a non chiavare), rimarginazione vulvare e clitoride uncinato. Le coppie sono in crisi: oltre il 90% delle coppie under 50 dichiarano di "ciuliare poco e male" e di avere raggiunto il piacere sessuale solo due o tre volte in tutta la vita e grazie a pratiche erotiche altamente sconsigliate o proibite, come quella di sbattersi dei carciofi sui glutei oppure di  eccitarsi guardando uno spremiagrumi o un frullatore. 
Per risolvere questi e altri problemi, Ondestorte ha affidato alla famosa sessuologa Sganardja Pertikata Waginowskaja il compito di impartire lezioni di sesso-base a tuttio gli ascoltatori di Ondestorte e lettori di questo blog che ne faranno domanda. Affrettatevi! Attualmente la lista di attesa prevede già visite a 4 anni. 

Nella foto, la Waginowskaja mentre impartisce una lezione di pompino a due allievi ai quali abbiamo coperto la fisionomia per problemi di pràivasi.

10 commenti:

Sala da Bingo il Bigolo di Bongo ha detto...

e io mi domando ma dove cazzo l'hai trovata

Anonimo ha detto...

Che schifo.

Cagamerda Giuspino ha detto...

Orrendo

Derek Contro Tutti ha detto...

Toglilo Klaus, che Leoparda Untoria Improta non ha dato la liberatoria.

Leoparda U. Improta ha detto...

la do a tutti (la liberatoria)

Giuspino Cagamerda di Rinoceronte Pustola ha detto...

Intendevo dire, è orrendo che una tiri fuori così la lingua, è contronatura.

lamerda ha detto...

sono arrapato

arrapato ha detto...

sono la merda

ha detto ha detto...

la merda arrapata

Derek Contro Tutti ha detto...

...dai Klau, toglila. Quei sandali coi calzini non si possono guardare.