Powered By Blogger

venerdì, febbraio 17, 2012

Il pos SESSO di un c ANALE


Ha suscitato scalpore mediatico la faida nata a Brandoneugna tra la famiglia Dellu Funzu e la famiglia Grattamurru per il possesso di un canale. Autoclave Dellu Funzu ha recintato le sponde del canale Patacca Sdegnata, reclamandone la sua totale proprietà. Martello Maria Grattamurru non ha gradito l'azione, ritenendosi a sua volta proprietario, e con l'aiuto della moglie Persiana Pinacoteca Grattamurru e dei figli Kevincostner e Mammalucco, ha defecato nella cisterna dell'acqua potabile del nemico.
Immediata la ritorsione di Autoclave Dellu Funzu che, con la collaborazione della moglie Martellata Skivasser e delle figlie Passerona e Prostata, ha inserito tre gatti morti nella pentola di caciucco di casa Grattamurru. La faida avrebbe potuto avere un tragico epilogo, me il giudice Turgido Imene Stipsi ha posto fine alla contesa ingiungendo alle due famiglie di far sposare tra di loro i rispettivi figli, sancendo quindi la coproprietà del canale Patacca Sdegnata.

4 commenti:

Google ha detto...

Complimenti per la strategica scelta di keywords, celate dietro una banale notizia di cronaca. I nomi delle famiglie mi sono così tanto pisciato che mi hanno ricoverato in urologia mettendomi un materasso come pannolone. Questa notizia è da Oscar.

Canguro Attanasio Saltafosso Saprofita Genecondo ha detto...

Niente
l'ho fatto solo per mettere il nome cazzuto.

Kevincostner Grattamurru ha detto...

grazie per aver parlato di noi.

Kevincostner Grattamurru ha detto...

grazie per aver parlato di noi.