Powered By Blogger

martedì, febbraio 14, 2012

Infiltrazioni Aliene nella Massoneria dei Faraoni Templari

dal nostro inviato Felix Zampa da Cantalupo


Cari amici eccomi a voi con altri nuovi misteri, ma soprattutto un allarme europeo! Risulta infatti che molti uomini-proteo, attualmente detenuti in un centro commerciale di Versailles, abbiano ricevuto delle radiazioni di un gas segreto usato dalle polizie segrete cinesi nella seconda guerra mondiale e si siano trasformati in uomini- proteo pipistrellati, in quanto le loro orecchie si allungano e spuntano delle branchie atte a respirare nei ristoranti di pesce e non.
Come è noto, quasi tutti gli uomini-proteo sono massoni deviati, aderenti alla setta dei Cavalieri Templari  della Confessione dei Reticenti della Sacra Reliquia del Vortice. Essi in realtà sono alieni infiltrati, che vogliono rubare lo sperma agli umani per poter ingravidare altre specie galattiche e creare una società perfetta detta dei Figli di Antares. Ma a metterci la coda ci sarebbero le reincarnazioni dei Faraoni Veggenti che trasmigrarono dall'Egitto e fondarono la civiltà dei Maya e inventarono la margarina, la celluloide e la bakelite, oltre ad avere il vezzo di glassarsi d'oro il pirla e far credere alla gente che fosse un feticcio da venerare. Il Serpente Piumato dei Maya combattè a lungo con il Geco Gigante, mandato dai Funamboli Atzechi per combattere la diffusa abitudine di darsi delle perticate nel culo, diffusasi tra i Maya dopo la scoperta della margarina.
Ecco che uno degli uomini-proteo, vivente anche oggi e sfuggito ai controlli della Massoneria Scozzese, si è messo proprio al servizio del Geco Gigante, che altri non è che l'Antipapa, l'uomo-diavolo con gli occhi traslucidi e opalini che vuole estirpare la pedofilia dala Chiesa e che (se è vero quello che racconta l'Herald Tribune) è riuscito a innestare un albicocco nel culo di un cigno e adesso vuole creare una multinazionale di albicocche bianche con le piume. Ma questo non gli viene reso possibile dai Vampiri Alieni di Falconara Marittima, che pare tra le altre cose che abbiano anche intenzione di acquistare una squadra di calcio per infiltrare degli uomini-proteo nel calcio-scommesse in modo da poter sgominare definitivamente la Massoneria dei Faraoni Alieni.


Confrontate le due foto per vedere se qualcuno degli uomini-proteo che conoscete ha subito la mutazione

7 commenti:

joe scognamiglio ha detto...

grande, sei il migliore

Derek Trismegisto ha detto...

L'uomo-proteo che ha subito la mutazione è quello raffigurato a sinistra Come si può notare egli non presenta l'allungamento dei padiglioni auricolari proprio dei mutanti, in quanto per trarci in inganno questi si è fatto mozzare le escrescenze da un appartenente al gruppo emergente dei Torpedinieri Lesbici, setta spuria dell'Obbedienza delle Mummie Recalcitranti di Oswego. Questo può indurci in un grave errore, in quanto se accedessimo al tempio degli Uomini Falena Devianti di San Francisco verremmo immediatamente condotti nello stanzino della macchinetta del Nespresso con le conseguenze che possiamo facilmente immaginare. A dipanare ogni dubbio basterà però esporre l'Uomo-Proteo alla Ventosa Incandescente di Frine, che disvelerà facilmente l'inganno colorando di xantocianina gli zigomi del Mutante Ingannevole.
A onor del vero vi fu un caso di inefficacia della Ventosa Incandescente, ma non è questo il momento, né il luogo, per trattarne.

Vangarda Stacazza Gualtiero ha detto...

Sarà sempre più dura scoprire gli uomini proteo.
L'ultimo lancio della moda sono proprio le orecchie a punta. E' evidente che è un mezzo per intorbidire ulteriormente le acque.

ficarotta ha detto...

mi farei chiavare dal mutante

Mutante ha detto...

Eccomi

Derek Contro Tutti ha detto...

Vangarda Stacazza deve essere molto più informato di quanto vuole far apparire. Teniamolo d'occhio.

Vangarda Stacazza ha detto...

io non so niente