Powered By Blogger

mercoledì, marzo 11, 2009

La Scuola di Biarritz


Pubblichiamo volentieri una foto del gruppo di ricercatori e docenti dell'Università di Biarritz che nel 1960 fondarono la celebre Scuola di Biarritz, alla quale si devono numerosi successi nella neurofisiologia dello sfintere e la scoperta dell nervo cerebro-sacrale, o nervo di Cotoletta. Nell'immagine, oltre ad Axis Cotoletta (nel cerchio rosso) è riconoscibile anche Kurt Cotoletta, fratello di Axis, che dedicò la sua vita alla termodinamica del culo arrivando a catalogare oltre 140 milioni di campioni di merda, misurando per ognuno la temperatura all'origine, fuori e dentro il culo. Si riconoscono inoltre Norman Carpaccio Manetta, che divenne uno dei più celebri chirurghi plastici per la ricostruzione del prepuzio; Igino Marogno Cancrena, divenuto poi docente di Organolettica delle Parti Intime all'Ecole Superieur de Luxembourg e profeta del bidé chimico; infine Masturbo Canguri, divenuto poi fondatore del primo reparto mobile di pronto intervento per culi deflagrati, attività che aprì quasi per scommessa negli Stati Uniti nel 1969 e che sarebbe diventato negli anni 80 un circuito mondiale con oltre 700.000 volontari impegnati in tutto il mondo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello in alto ,lievemente stempiato proprio sotto l'arco a sesto acuto, sono io.
All'epoca ero bidello all'università.
Ricordo con piacere le latrine dell'ateneo ,che erano sempre pulitissime.I nostri infatti defecavano sempre in aula, proprio sui banchi e conservavano gelosamente le proprie feci che catalogavano con appositi cartellini.

Anonimo ha detto...

All'epoca ero uno stronzo,e ricordo di essere stato defecato proprio su un banco e poi conservato gelosamente , dopo che mi avevano catalogato con un apposito cartellino.

Anonimo ha detto...

vi siete dimenticati di dire chi è il terzo da sinistra in alto è Scimitarro Supposta inventore dell'inculata con sputo

Anonimo ha detto...

devo dire che cotolettra è p orco