Powered By Blogger

venerdì, febbraio 08, 2008

Precisazioni su "Scureggia mortale"


Nel nostro precedente post il corrispondente Bombalurina ha riferito dell'impiego di una nuova tecnologia, la cosiddetta "macchina della merda".
Siccome qualche mafidente ha messo in dubbio la veridicità del reportage di Bombalurina, precisiamo che noi non parliamo mai a cazzo di cane, ma verifichiamo accuratamente ogni notizia.
Ecco qui fotografata dal nostro inviato a Zerinol nel North Carolina, USA, la famosa Medamachine o macchina della merda del peso di 5 tonnellate, in grado di generare 500 litri di merda al minuto.
L'apparecchio, messo a punto dalla Shitland Entertainment verrà messo sul mercato ad un prezzo di 280.000 dollari nella versione base. E' attualmente allo studio anche una macchina della merda turbo iniezione del peso di 8 tonnellate, in grado di generare oltre 1200 litri di merda al minuto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quali sono le materie prime che si utilizzano nella macchina per produrre merda ?

Anonimo ha detto...

E' evidente: si introdice nella macchina merda di prima qualità, letame bovino per esempio, la macchina lo amalgama e lo mette sotto pressione, pronto per essere spruzzato a 500 litri al secondo

Unknown ha detto...

Si, la società produttrice della Merda Machine©, la Shitland Entertainment, sta studiando come ovviare alla desertificazione terrestre. W la shitland!