Powered By Blogger

domenica, febbraio 10, 2008

TORNATO IDIOTA



In questo momento in cui tutti i partiti si raggruppano formando dei partitoni ancora più grossi anche noi abbiamo pensato di riunire tutti i deficienti italiani in una grande coalizione.
Per prima cosa abbiamo sostituito la parola PARTITO con la parola TORNATO che da più fiducia e non ti fa pensare che uno appena mette le mani sui soldi scappa alle Kaiman.
TORNATO IDIOTA è la grande coalizione di Ondestorte. Come segretario del partito è stato scelto all'unanimità Albicocco Piranha Kalasbaciov, attualmente sindacalista della Rete Fognaria, ex Direttaore della Banca Mondiale della Merda, ex stuntman di film porno (ciulava senza profilattico), ex fantasista del Cottolengo di Magonza, ex maitre del celebre ristorante "Il coglione Rovente" a Biella, in periferia di Parigi.
Albicocco si è subito dichiarato entusiasta dell'iniziativa e ha detto che nel suo programma di governo metterà sicuramente al primo posto il vomito, i rutti, le scoregge e le parolacce.
Sulle bestemmie Albicocco si è dichiarato più guardingo. Come è noto infatti Albicocco spera di non dispiacere ai CCD e CDU che potrebbero convergere nella coalizione.
Si creerebbe così un nuovo polo merda-democristiano in grado di ricacciare l'italia cattolicamente nella merda per altri 50-60 anni.

1 commento:

Unknown ha detto...

Geniale :) Lo voterò!