Powered By Blogger

lunedì, febbraio 18, 2008

Nuove Normative europee


L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha diramato un comunicato che mette in guardia sui rischi provocati da scuregge, quaglie, loffie, pavane, sciancaculi, paprecchie, pireti edogni altra sorta di flatulenze.
E' stato infatti sperimentato scientificamente che il gas metano fuoriuscente dal culo produce una infiammazione (e talvolta anche gravi bruciature) allo sfintere e alla zona del culo circosdtante il buco, fino a provocare un grave arrossamento delle natiche e del perineo. Gravi le conseguenze anche per quanto riguarda la quaglia passiva. Infatti test clinici dimostrano che una persona, dopo avere inalatoi una scoreggia può manifestare diafasia, vomito, perdita della presenza o del senso di orientamento. Ma gli effetti collaterali sulle mucose nasali sono gravissimi: più di cinquanta persone a cui è stato scureggiato nel naso hanno manifestato sternuti chiodati, catarro fulminante, muco rapace e nei soggetti più sensibili di sesso maschile si è registrata anche la caduta del cazzo.

La Comunità Europea ha disposto che tutti i culi espongano un cartellino con le diciture di legge, volte ad avvertire sui danni e a limitare l'uso civile delle scuregge (o scurenge).

1 commento:

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHAHA, son piegato e quindo mi partono in automatico le scurensci che mi brusciano i chiappi.