Powered By Blogger

sabato, maggio 25, 2013

Chi là visto mea

Caccabue Nevrosi
Attenzione
il pericoloso sciakelo Caccabue Nevrosi è evaso dall'Istituto Riabilitazione Sciakeli di Porco al Mare in provincia di Las Vegas, ripetiamo, è pericoloso per la salute pubblica a causa delle scurrenge velenose che spiffera silenziosamente dall'ano, se vedete che sale sul vostro autobus scappate immediatamente, l'ultimo episodio di avvelenamento è avvenuto proprio su autobus di linea, quando 30 persone sono dovute ricorrere alla camera iperbarica per eliminare dall'organismo il gas intestinale emesso dall'infame.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che è l'autista del pullman. Solite cappelle di merda

Prof. Emetico Buecagante del Centro Riabilitazione Scikeli di Porco al Mare ha detto...

Caccabue Nevrosi si è momentaneamente allontanato dal nostro Centro per sottoporsi ad un test pubblico sulla tossicità dei suoi gas intestinali. Caccabue (che, sia detto per inciso, vi segue ovunque) è sunque protetto dalle leggi sulla quaglia acon finalità scientifiche e percepisce un emolumento dall'Università di Tor di Merda (Recco). Le 30 persone ricoverate erano dei volontari della Lega per la Protezione della Scoreggia che si sono anch'essi sottoposti all'esperimento e hanno firmato una liberatoria che ci manleva da ogni responsabilità. State attenti a non diffondere notizie sbagliate e terroristiche perchè vi beccate una bella denunzia.

Istituto Riabilitazione Sciakeli ha detto...

La presente per smentire pubblicamente, nella maniera più categorica, quanto affermato dal sedicente Prof. Ermetico Buecagante. In realtà, nessun professore di tal nome è presente nell'organico dell'Istituto Riabiltazione Sciakeli. Trattasi pertanto di un documento falso, con ogni probabilità confezionato artatamente dal ns. paziente Oswald Squaglione Incontenibile in occasione di un suo recente richiamo in direzione (egli aveva infatti intasato tutti i water dell'Istituto con immani quantità di sterco sulfureo). Rimane pertanto pienamente valido l'avviso di pericolosità relativo a Caccabue Nevrosi (che, per incidens, vi segue ovunque).
Con osservanza.
Il direttore
Hermann Brutalmente Licoercisco

Anonimo ha detto...

la mentita smentita non è valida. Va scritta su carta da cesso. Sia ben chiaro