Powered By Blogger

venerdì, maggio 04, 2007

Sindaco di Genova: il candidato di Ondestorte



Perchè scoglionarsi tra DESTRA e SINISTRA? Ondestorte propone un nuovo paradigma politico che prevede la conflittualità tra SOPRA e SOTTO. E, ovviamente, propone un candidato per la compagine di sotto.
Si tratta di Odalisco Minareto Brandogneuna, ordinario di coprofagia all'Università di Cairo Montenotte, il Prof. Brandogneuna si è imposto all'opinione pubblica con il suo recente testo "può un hamburger entrare nel culo di un cercopiteco?". Il volume, adottato come libro di testo alla scuola Anormale di Pistola, consiste in una feroce denuncia contro il traffico illegale di escrementi e la deriva della rete fognaria. Nel programma politico di Brandogneuna al primo posto figura l'apertura di un Ospedale per Cercopitechi Onanisti e la costruzione del Quinto Valico, che collegherebbe Bogliasco a Marsiglia tramite un ponte sospeso. Proteste dagli abitanti dell'Isolotto di Bergeggi, dove è previsto un pilone di cemento e un chiosco di liquerizia avariata. A sponsorizzare la candidatura di Odalisco, oltre a Ondestorte, c'è anche la Conferenza Crepuscolare, una confraternita di religiosi impegnati nella revisione dell'abito talare, che vogliono riproporre in tela jeans.
La cognata di Odalisco Minareto, Dottoressa Pustola Fistola Analgesica Sifonata Culomorto, ha dichiarato di amare molto il caciucco, ma di preferire decisamente una buona dose di perticate nel culo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che è sto qui ?

Omo o donna ?

O tutti e due?

Anonimo ha detto...

E per un pompino è disposnibile l'amico/a ?

Anonimo ha detto...

Il ponte Bogliasco Marsiglia è un'idea.
Io lo voto, turandomi il naso.

Anonimo ha detto...

mah