Powered By Blogger

sabato, maggio 05, 2007

Che roba!

Questo pesce rosso è un figlio di puttana. Qui lo dico e me ne prendo ogni responsabilità. Di nome si chiama Giordanino Ciprino e fa cacare il suo cane sul marciapiedi davanti a casa mia. Ma questo sarebbe niente: ha emesso due assegni a vuoto per pagare una stufa usata e un frullatore usato a mia nonna. Eppure so benissimo che è carico di soldi perché fa il magnaccia nel lago di Massaciuccoli. Che roba! Stavo per vendergli un televisore vecchio della Brionvega, di quelli di modernariato, ma poi mia nonna mi ha detto degli assegni e non glie l'ho dato. In compenso me l'ha troncato nel culo con un Folletto usato, solo scopa elettrica senza battitappeto, che si è rotto subito. E adesso, Giordanino sei sputtanato sul Blog di Ondestorte, pezzo di merda!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Derek,

Lei se la prende col Giordanino che emette assegni a vuoto, ma lei stava vendendogli un bidone di tv non funzionante ....

Seconda: dal racconto non si capisce bene, ma chi è che ha ficcato un folletto usato in culo a chi?

Anonimo ha detto...

Ipotesi:

1) lei ha inculato il pesce: improbabile per le rispettive dimensioni

2)il pesce ha inculato lei derek: improbabile vedi sopra

3)la nonna piccata per gli assegni a vuoto ha inculato il pesce: improbabile vedi sopra

4)la nonna stufa di avere un nipote coglione come lei l'ha inculata a lei derek col folletto: probabile


Come è andata davvero? ci faccia sapere che mi preoccupo

Anonimo ha detto...

Beh ?
E allora ?
Non rispondi ?
Ma il Folletto era dalla parte del manico almeno ?
O da quella dello spazzolone rotante per moquette ?
Ti ha sfranto?
Tanto?