Powered By Blogger

martedì, maggio 15, 2007

Il perfido Giona ha colpito ancora.


Un altro martedì di tregenda in tutto il nord Italia. Il tempo, apparentemente bello per tutta la giornata, è andato via via peggiorando fino alle 19,30, poi si è scatenato l'inferno con tuoni, fulmini, piogge alluvionali, smottamenti e allagamenti, specialmente in prossimità di palestre e luoghi ove si fatica.
Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE il noto metereologo Pier Scroscio Dal Retto. "Abbiamo individuato, dalla localizzazione degli eventi atmosferici,la causa. E' stato il perfido Giona che ha tirato una delle sue sfighe settimanali per inculare il prossimo" . Anche Maria Patorfia in Cancrena, casalinga di Genova Corso Sardegna, ha dichiarato. " E' stato quel maiale da scogliera di Giona che, appena ho steso il bucato, ha fatto piovere merda per 6 ore".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra di averlo visto in porto, che confabulava con dei marinai scesi da una nave russa.

Anonimo ha detto...

Io l'ho visto che pescava alla foce del Bisagno

Anonimo ha detto...

Io l'ho visto, mentre mi toccavo le balle, una macchina quasi mi ha investito ....


Toglietelo dal blog per pietà !

Anonimo ha detto...

chi è quel merda?

Anonimo ha detto...

L'ho conosciuto un mese fa. C'era il sole ed ad un tratto lui ha detto:
"sta cazzo di siccità".

All'improvviso si è messo a piovere a dirotto, un anziano che passava con in motorino non ha fatto in tempo a dire "porcod" che già era steso in terra a causa dell'asfalto viscido.

E' un menagramo del tempo, se dice che piove, piove davvero e se deve andare da qualche parte e non ne ha voglia, riesce a far piovere immediatamente. E' una merda.

Anonimo ha detto...

minchia mercoledi devo andare a Pisa. Non è che il perfido giona mi fa cadere la torre sul cazzo?

Anonimo ha detto...

Un agente della CIA ha confessato che il vero autore dell'attentato alle torri gemelle è Giona.

Si trovava, Giona, infatti, quel giorno a New York, e si affacciava alla finestra della sua camera d'albergo.

Stava per telefonare al concierge, per dire che voleva una camera con vista, e che quei due grattacieli gli tappavano il panorama, e, in quel momento, il primo aereo si è schiantato.

Giona, che stava parlando al telefono col portiere, si è anche lamentato che la camera era rumorosa.

La cameriera al piano, che aveva assistito al fatto, e che per anni, per paura del malocchio di quel finocchio, si era tenuta il segreto, ha deciso di vuotare il sacco rivelando ad un agente della CIA quell'incredibile coincidenza, in cambio di un piano protezione testimoni.

Bin Laden, scusaci, la caccia è aperta a Giona.
GO !!!!!!!!!!