Powered By Blogger

martedì, ottobre 15, 2013

I sindacati con le bandiere allo sciopero giusto





E' enorme lo scontro con chi comanda dei stipendi con i operai e lavoratori di tutto il mondo uniti insieme. Perchè questo?
Perchè se ognuno si facesse aparte con un minimo di razionalità potressero andare a protestare con i pensionati della gleba più poveri ancora di più per aver ceduto denaro a chicchessia senza saperlo. Un governo giusto lo farebbe, ma non un governo ritto ritto consapevole della sua mancanza di forza nei riguardi del movimento 5 a stelle e strisce che tanto blatera ma poco fa.
Perdiana, qui bisogna che qualcuno scenda in campo a zappare l'orto, mica spiccioli Dio bono.

2 commenti:

Nico Letta ha detto...

Tra l'altro va segnalato che lo spred dei sindacati autonomi ha mandato il Tar del Lazio alla Tav della Val di Sucamelo perchè la Magistratura fa un uso della stabilità in un programma per abbassare la rata penuga delle carceri esportate all'estero con un bonus dei clandestini per il recupero di credibilità dei paesi in via di risoluzione dell'onu che non si candiderà alla legislatura dei videopoker con una accisa sulla benzina per abbattere il prodotto inferno morto delle armi chimiche. Il Ministro per le Dispari Oppuramiqà oppurammi lallallà ha dichuiarato che la manovra si farà ma non cesserà la legalità a cinecittà dove un cincillà certificherà l'identità dell'università della terza età con senso di lealtà non tradirà perche in questo momento il Paese ne ha bisogno.

Bobbo Cracsi ha detto...

belin è vero