Powered By Blogger

giovedì, ottobre 10, 2013

Anteprima Derek V. Nuovo Localino

Che del standarpurs e fic noi ci dobbiamo svincolarci, dell'eurocentico che ci occlude siamo in europa e ci rimaniamo della solidità dell'economia, come bernanke. Detto questo la ripresina dell'iniziativa di Derek è evidente nella creatività di ogni giorno al Palla di Pelo. E imperrocché, pertanto di consultarsi a lungo con Colin Improta lo abbiamo creato: la Nuova Saletta del Palla intitolata "Se Puoi Cacarlo Mangialo" addobbata di sedute anatomiche ergonomiche e separé dell'architetto Calatravo Mongiardini, con tappezzerie Mini-Morris e illuminazione a LED della Risparmlampada S.A.S. Dove serviamo opzioni contro  ogni probabilità di men-versus-fud e masterscèf sono venuti di donargli la foto della Al of Fame.
Perché "Se Hai Fame Mangialo, Se Puoi Cacarlo Mangialo". Euro 195,00 più vini a partire da Euro 3,00, tipo Scaccola Rosso da Tavola D.O.D (Denominazione di Origine Derek) e fatti adesso i cazzi tuoi.

7 commenti:

Bomberg Katz ha detto...

Che sentore ha il vino scaccola?

Vn vtente confvso ha detto...

Va tutto bene, ma nemmeno stavolta abbiamo capito un cazzo.
Se vengo al locale e caccio i 195 euri, posso mangiare? Posso cagare? Devo mangiare e poi cagare?
Cago e non posso mangiare nulla?
Boh.

Derek Contro Tutti ha detto...

La quarta. Se puoi cacarlo puoi mangiarlo è quello che hai mangiato a casa, giovane. Qui puoi bere lo Scaccola, che sa di caccola.
Sentore di frutti bianchi.

Colin Som Melié ha detto...

lo sapevo dei frutti bianchi che avevamo 500 bottigli di Sassi-Caia del 1987 e Derekkio me li ha fatte cacciare tutte perchè avevano odore ricco, elegante e maestoso e sapore asciutto, pieno, robusto e armonico, con buona elegante struttura e fragile retrogusto di pesca nocchiera ma NON_CERA-TRACCIA-DI-FRUTTI-BIANCHI e allora li ho dovuti buttare via tuttalpiù mi ha detto li tenevamo se facevamo l'asino marinato del vino ma noi disgraziatamente si fa solo il cottacrudo quindi butta

Derek Contro Tutti ha detto...

E'vero. Al Palla niente braccino corto che intanto pagano salatamente.

Colin Storico ha detto...

è questa la filasofia di Derek che anche in tempi di crisi dice sempre chi ha ispregio dei soldi i clienti vanno al visibiglio lui delle volte ci racconta che al Pirat che c'erano Gigi Rizzo e Bricit Bardok e tagliavano le bottiglie di sciampan con la scimitarra? E allora noi facciamo di più che si ha fatto portare un barik di Prunello Levi di Montalcini nella sala del ristorante e ci ha sparato dentro con un Browning a canne mozze con l'otturatore a pompa e tutti i clientio correvano coi bicchieri a ricuperare quel nettare e Derek diceva guardali guardali sembrano cani affamati... che tempi!

Derek Contro Tutti ha detto...

Ma sono tempi che poi tornano. Adesso ci sto studiando della tartaruga ammaestrata che salta all'asinello accrudo e facciamo il brodo di tartaruga accrudo. Euro 600 di lire a testa, rarità endangered species di estinzione. Di bere: unbuon vinetto di Incoronata cassalingo molato a piede unto che è il Bricco della Mutanda D.o.c.g. (Vino di M.P. C.S. di F.B.)