Powered By Blogger

venerdì, luglio 19, 2013

La bellezza del pube

Nuove tendenza della moda per quanto riguarda la manutenzione del pube. La depilazione completa della bernarda era considerata, fino a ieri, un must. Da oggi la nota "arbiter ficarum" Topazia Patonza De La Prugn ha sancito il ritorno al folto pelo. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni degli inviati di ONDESTORTE:"Voglio dire a tutte le donne che, se vorranno essere più trombate, dovranno avere un terranova in mezzo alle gambe. L'uomo vuole una folta boscaglia in mezzo alle cosce. Ho ottenuto questo splendido risultato in una notte, cospargendo la mia bernarda completamente rasata con un unguento a base di olio di cagnasso, essenza di tra su 'dciuch, catrame di betulla, sperma di coguaro e merda. Il dosaggio mi è stato insegnato dal mio Guru di Fica, il santone circasso Katzo Stortignakko Sbrodevich In Der Kull".

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciavrei messo il gnollo sul fuoco che il guru era circasso, non so perchè.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Sono tutti/e di origine circassa. Boh.

Sciakelo ha detto...

NON può avere una mussa così folta.
C'è un limite all'accrescimento incontrollato del pelo, anche perchè lo impedirebbe la natura, per salvaguardare la potta durante l'estate, che non ci venga un colpo di calore.

muto come una portinaia ha detto...

scusate l'ot e non cancellatelo. Vorrei ricordare che oggi a Genova si è svolta la prima unione gay ufficiale davanti al sindaco. Non possiamo scrivere i nomi qui per motivi di privacy. Ricordiamo che da lunedi per 15 giorni scognamiglio e derek non ci saranno. Sono in viaggio di nozze. E ora possiamo tornare alla fica pelosa!!

farmacia del dottori tenculo - via burlando - genova città ha detto...

Facciamo gli auguri alla nuova coppia, era ora finalmente si unissero visto che fino adesso è stato solo un rapporto carnale. Ho saputo del loro viaggio sulla nave da crociera costaminkia, offerto gratis dalla redazione di ondestorte, tornate belli abbronzati e mangiati e ricordatemi di portare dietro la preparazione H per evitare piaghette. C'è in offerta il vasetto da 680 grammi forse vi basta. Andate e procreate.

Ottentotti Culabynotti ha detto...

è vero che ondestorte è un'icona gay? Sisssi dai

contessa augusta di saffo ha detto...

gay magari no, diversamente etero si. Un punto di ritrovo per tutti quelli aperti.Manca qualche lesbica ma insomma arriveranno, sono solo troppo maschilisti. Non c'è un solo autore del blog donna, tutti maschi (o presunti tali) Vogliamo le quote rosa.

Anonimo ha detto...

vorrei riportare il dibattito sulla fica, pelosa o no?

Fico ha detto...

Poco pelosa è meglio

moquette ha detto...

io vorrei che il pelo partisse dalle ascelle

Prof. Sbirramani Fulgido ha detto...

La notazione del Sig Moquette ha fondamenti scientifici, da accurati studi sul pelo pubico in eccesso, abbiamo potuto appurare che il pelo ascellare è uguale al pelo della natura, volgarmente detta "mussa pelosa".
Questo dato ci convince del fatto che in tempi antichi la "mussa pelosa" fosse corpo unico con le ascelle, infatti le donne non si prendevano mai il raffreddore.

Derek Contro Tutti ha detto...

Ondestorte è solo per quelli che capiscono che non c'è un cazzo da capire. Dice così Scognamiglio e Derek di venire già spalmati di Preparazione Acca, che volevano farvi provare l'Obice Terapeutico, che occupa dietro e ammutolisce davanti.

Anonimo ha detto...

casso appena coniugati già giochini a tre? Insaziabili e ingordi. In quanto a obici avrei qualcosa da dire. Forse una cerbottana fatta con le penne bic vuote si avvicina di più,

scopex di tua sorella ha detto...

Rispondo a Fico. Metà pelosa e metà rasata sarebbe l'ideale, con qualche batufolo anche nella zona anale, per gradire. Le ascelle una di e una no. Per tutti i gusti insomma, tua sorella come è messa?

Anonimo ha detto...

Quello non è pelo di fica: sono i capelli di uno che gliela stava leccando e c'è caduto dentro a piedi in avanti.

joe scognamiglio ha detto...

la foto è originale, non è stata ritoccata,
è gnocca vintage vera

La rossa ha detto...

Sono fighe pelose originali