Powered By Blogger

giovedì, luglio 25, 2013

SEMPRE PIU' CRETINO


4 commenti:

Ippo Potta ha detto...

è troppo. avete la mente random e assumete dei psicofarmi. a volte trascendete i barrieri della logica. mi fate paura stop. vi temo e vi stimo anche un po stop. non sempre. siete peligrosi. siete mentalmente, oppure invece? e a quando accade??? datemi vostre notizie vostro ippo

Colin Pablic Relescion ha detto...

Derek, ha telefonato Mastodonte Triceratops Firpo di ritirare immediatamente la foto della Grande Muraglia di Malvito che lui si ha accattato i diritti duso delle foto dall'agenzia Magnum-Salacò di Malvito per fare la propaganda dei suoi biscotti all'asino LE FIRPOLE del Malvito Bianco

Derek Contro Tutti ha detto...

Coli, che prima M.T. Firpo mi deve pagare i diritti della mia canzone Mhà Mhà Malvith Feat di essere io anche mezzo DJ resident del Palla Lounges e lui si è appropriato di farla sentire nel suo cesso di locale che si ha preso la musica senza chiedere. Telefonaci e dicci che DJ D'erex ci gira.

Nonimo ha detto...

Personalmente non capisco il sunto, ma mi adegua perentoriamente a discorsi perlopiù sofisticati che mi scaldano il cuore perchè è propio di gente come voi che c'è bisogno e non di altri che, badate bene, fanno finta di essere ma solo la mamma sa che il proprio figlio non bada a spese nell'immane sforzo di adeguarsi quantomeno anche se il tentativo è vano, ci riesce.

Possenti dei dello limpo

mentre scriveva mi resi conto di un appuntamente e ora frettolosamente mi avvio all'uscio, avrei anche potuto scrivere "gall'uscio", ma avrei svelato la mia indentità che preferisco rimanga secreta ai più.