Powered By Blogger

lunedì, luglio 22, 2013

Miracolo a Malvito

Di riferirci al Parroco che nel ristorante Palla di Pelo del Sig. Vissani a Malvito si ha verificato fenomeni di umidità nel muro che una di queste machie ha i precisi sempianti dell'asinello tanto caro alla nostra famiglia e si vorrebbe che la Curia mandasse i preti esperti a vedere per fare un santuario che si darebbero le porzioni di asinello benedette (da noi fornite come ditta convezionata per il catterink di vincere lappalto perchè solo noi abbiami il noau) di guarire la gente nel caso di malattie ex-antipatiche e di fare in pratica come una stazione termale dell'asinello benedetto... L'idea è del nostro Derek che ha telegatto a me suo nipote Improta Colin (D. mi ci ha detto colin hai scarpa bianca di inventare il bisnes e andare a parlare con questo e quell'altro e tieniti sempre due noccioline di offrirle nella trattativa. E ricordati che siamo nel vero perchè la macchia è autentica del muro e l'asinello ci ha santificato di tante imbambinature va bene? Fatticazzituoi) di agire come hanno fatto a S. Giovanni Rotondo che poi la macchina va avanti da sola e la gente vengono a fiumi

10 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Che detto tra noi e noi c'è la spiegazione. Che dove si vede la forma dell'Asinello è una macchia lasciata dall'Asinello. Come sarà possibile? Che in quel muro dietro del Palla consistevano di detenerli in attesa di impiegarli, come è noto di quelli che frequentavano il Palla 1 e l'umidità dell'Asinello si ha proiettato nella struttura lapidea per secoli di accederli e poi imbambinarli delle loro deiezioni eccetera come ben sapete. Di poterlo comparare come un sudore unticcio che ristagna di essere ormai in delebile. Ma questa fortuna è una fortuna di fare una gioin venciur di San Alterco di Malvito qui situato in prossimità, onde ricavarne il d'ovuto come dice
l'articolo in calce senza suddividere dei frati di S.G. Rotondo che sono essosi delle percentuali. Vs. Derek

Sciakelo ha detto...

A me mi do re mi fa un pò paura quell'ombra grottesca a forma di fantasma sul muro.
Checchè se ne dica.

Sergente Gazzo ha detto...

è il fantasma dell'asino che viene a punirvi per averne imbambinati troppi

Derek Contro Tutti ha detto...

E' vero, che due o tre notti indietro mi è andato sul letto di cercarmi di piegarmi a libretto ma ci ho fatto la croce con le dita e si ha volatilizzato di un odore acre.

Anonimo ha detto...

Non so se mi fa più paura la freccia o l'asinello.

Ittalo trenno ha detto...

Ho pronti i convogli speciali per l'abbazia nuova. Metto l'asino sulla fiancata anzichè il lepre. Ittalo treno. Anche in asino class. Dove si trova questo posto? Posso anche fornire un nuovo ordine di frati. Gli asinari minori di Giuda. Per le suore no. Siete troppo puttanieri.

Un testimone ha detto...

Secondo me, quel segno è stato impresso sul muro quando Precipitosina Firpo provò ad incutire l'asinello #0048 senza schermare adeguatamente la bremsstrahlung dei raggi iota.
Il quadrupede venne così vaporizzato (noi tutti ne respirammo i fumi), lasciando la sua immagine sul muro, a perenne monito dei futuri incutitori.

Ovvio ha detto...

Forse non ci avete fatto caso, ma quell'asinello VOLA.

zioddario ha detto...

secondo me qualche buontempone si è divertito mentre l'asinello pisciava e l' ha preso a mò di estintore e ha disegnato con la piscia dell' asino sul muro.....A..SI...? NO !

Anonimo ha detto...

Un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino che con la propria piscia disegna un asino. Ih-oh.