Powered By Blogger

venerdì, maggio 07, 2010

Indovina: chi è?


Se non lo indovini è nel nome del .jpg

6 commenti:

Il Magnifico ha detto...

eritroche?

Derekki ha detto...

Che qui è quando zia Eritrocina è andata a Monasterace Marina a piedi da Malvito in 7 giorni 7 di cammino. Che dopo si è ustionata nel sole Jonio e quando è tornata a Malvito si ha portato la ciambella, che in verità le serviva delle emorroidi e non di nuotarci, va bene? E grazie di questo bel ricordo.

Colin Forever ha detto...

che poi quello che à fatto la foto sarebbe a tire come Clayton Musumeci, cugino primo di Cosma Firpo, prozio di Ed. Inoltre suo nipote Kenzo Musumeci à sposati in seconte nozze mia cugina Virginia Woolf Improta... e non dico altro per non accioncere che la sorella della fotocrafata, (la Inginocchiatina Vissani) se la ingroppava ti nascoscta Ludlum Improta, lo zio apocrifo damerica che non lo anno più viscto quanto lei era gravida.

Ed Firpo ha detto...

Primo:
Cosma Firpo non è mio zio bensì il cognato di mio zio e si chiama Firpo anche lui per puro caso in quanto parente d'acquisto.
Secondo:
Clayton e Cosma non erano cugini bensì fratelli di secondo letto
Terzo:
Kenzo si chiama in realtà Renzo e si fa chiamare Kenzo per vezzo al bar Zagara di Malvito (Cs).
Quarto:
Eritrocina ci ha messo 8 giorni e mezzo e non 7
Quinto:
La saga di Malvito (Cs): a noi quella della Marvel Comics ci fa una pippa

De-re-kk ha detto...

Una volta di ogni tanto ci devo dire a Eddie che sono concordo che marvel ci fa la pipa. Per il resto bisogna andare in parrocchia a vedere i libri della parrocchia dal parroco di Malvito

verga ha detto...

bella fica