Powered By Blogger

lunedì, luglio 27, 2009

Derek Vissani entra nella GD


Ormai il passo è fatto. Il celebre asinello "cotto a crudo" di Derek Vissani non sarà solo una prelibatezza da gustare al Palla di Pelo, ma anche una squisita alternativa alla solita carne, pronta negli scaffali del supermercato. E' infatti ufficiale la discesa in campo nella Grande Distribuzione di Derek Vissani, che proporrà il suo celebre piatto , già pronto, lasciando solo alle massaie il piacere di privare l'asinello del pelo e degli aculei (che vengono appositamente lasciati nella confezione) e di impiattarlo secondo i dettami del Maestro.
Polemici gli ambientalisti (si parla di oltre 500.000 asini mandati a eviscerazione ogni mese con pratiche incivili, quale quella della disposizione a libretto), dubbiosi gli organismi di tutela del consumatore. Sono note infatti le vicende giudiziarie di Derek Vissani, che ha dovuto più volte chiudere i suoi locali per problemi di intercettazioni ambientali del calcioscommesse dell'ufficio dei Nas.
Vissani ha dichiarato che tenterà di farsi eleggere in Parlamento, in modo da poter dare un colpo di spugna al suo passato e tornare ad essere onesto, cioè non perseguibile dalla legge.

1 commento:

Mafia Clan ha detto...

Na squisitezza la tua, apprezziamo apprezziamo