Powered By Blogger

mercoledì, maggio 06, 2009

Comunicato di Bando per Concorso di Idee

E' stata individuata l'area per la realizzazione del nuovo complesso multi-poli-infra-extrafunzionale tematico che sarà finanziato da SterylMerda, nell'ambito delle iniziative socio culturali e di edutainment. Il nuovo centro, che sarà chiamato CuloLand by SterylWorld (S.W. è una holding creata ad hoc da S.M. con l'apporto di quote di minoranza di ItalCulo e AnoNet), sorgerà in zona strategica tra Carpeneto, Rondanina e Fascia, in località Merlo Morto.
Viene pertanto pubblicato un bando per concorso di idee tra Architetti, Ingegneri, Geometri, Capomastri, Muratori, Manovali, Mini Ballerini di Liscio, Giostrai, Postelegrafonici, Uomini della Strada e Baby Sitter, allo scopo di selezionare il progetto più fico. Per informazioni e scadenze rivolgersi a Blog di Ondestorte. Fino da ora è possibile inviare schizzi e disegni in formato digitale sul Gruppo ONDESTORTE di Facebook.

10 commenti:

Arch. Massimilculo Fuckass ha detto...

Aho', pure io voglio partecipare

Pienzo Rano ha detto...

Io lo vinco

Santiago Culotrave ha detto...

Estoy aquì!

Arch. Mario Potta ha detto...

l'ho già praticamente finito

Studio Shitmore Culings & Merdil ha detto...

Here we are

Manov. Lo Muoio Salvatore ha detto...

scendimi la bitomiera

u Ballin ha detto...

io porto un camietto di ghiaia e due tavole sottomisura

Frocett ha detto...

Io sono un ballerino
e mostro a tutti
il mio sederino

Mi assumete ?

Arch. Zoldano Bue ha detto...

farò anche un plastico.

Anonimo ha detto...

Cazzo.