Powered By Blogger

venerdì, luglio 28, 2006

Apriecchiudi apriecchiudi


Con tutto questo agosto davanti, tanto per attizzacchiare gli amici ci diamo una buona notiziolina:
"Che Il Ciuccio Pub è aperto (chiuso) sempre fino alle ore antelucane" e non so se mi spiego.
Che ha detto Ed Firpo: "Senti un po' Derek, perché non te ne vai un po' a calmare le acque fuori dai coglioni?" E io ci ho detto: "ESATTO, io apro e me ne vado fino a Soverato nel capanno in spiaggia, tanto ci rimane a Maggiorina nel pub Il Ciuccio" Ho fatto bene-ho fatto male?
Diteladderek!
Alla prossima rentrée con finalmente il corso di cucina di Tentar non Cuoce e chi s'è visto s'è visto, che intanto io mica sono il vostro schiavo.
Vostro Derek

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Minghia Derek con questa cucina del verofalso tu ci stai mettento in crise il settore della ristorazioni. Se vai avande cussì ti faccio spaccare i vetrine dai uomini di Firpo.

E mi firmo pure:

Colin Improta

Derek Contro Tutti ha detto...

Allora senti bene bene Colin.
Intanto io non sono il bue dalle uova d'oro. Primo. E secondo dicci agli uomini di Firpo che me li sgargarozzo in quattro e quattro.
A me nella vita mi sono sempre fatto un mazzo così. Così, hai capito? Pezzo di gagà rivestito che fino a ieri non avevi neanche i pantaloni e non fare lo spiritoso. E comunque possiamo anche andare d'accordo: vieni a trovarmi nel mio nuovo ristorante
"La Sirena Negra" che un piatto caldo non si nega a nessuno, e portati anche i picciotti che ci facciamo un bell'accordo tra noi, e Ed Firpo vedremo cosa dice dopo.
Perché tu caro colin ti sei fatto un p0' piegare l'intelletto da Ed e non hai chiaro quello che è buono e quello che è cattivo e infatti mangi sempre da lui.
Ci siamo spiegati onon ci siamo spiegati? Vieni pure quando vuoi che ce li facciamo vedere i sorci di tutti i colori a quello lì, che io ho grandi progetti su di te caro Colin. Che voi Improti mi siete sempre stati a cuore a Derek Vissani e che la vostra è una bella famiglia grande e illustre e che santa Eulalia li protegga tutti anche nei giorni bui. E non so se mi spiego. Ho detto bene o ho detto male? Ma sì che Derek Vissani è generoso e ti trova un bel posto sicuro e tranquillo.
Ti voglio bene Colin, sono fiero di te Colin. E chi s'è visto s'è visto. Esatto.
P.S.
Per non farmi incazzare firmati quando scrivi caro Colin, oppure non mi sono spiegato?