Powered By Blogger

martedì, luglio 25, 2006

Mai più stitichezza


Dedicato a tutti coloro che cagano poco e male, la Ondestorte Med (divisione medicale) suggerisce questo prezioso ed efficace rimedio americano: Anospar, le nuove supposte che rispondono con una terapia d'urto al problema della stitichezza. Il funzionamento è semplice: sfruttando l'azione penetrante dello speciale intrusore anale in vanadio, Anospar si fa strada nel culo e poi esplode, unendo l'efficacia meccanica della deflagrazione ai vantaggi di un farmaco purgante sistemato all'interno del farmaco. L'uso è semplice e per alcuni addirittura piacevole: le supposte possono essere infilate nel culo e fatte esplodere successivamente con un timer, oppure possono essere direttamente sparate nel culo con una qualunque calibro 45, con un effetto più immediato.
Anospar scioglie qualunque tappo escrementizio dandovi ancora il piacere di estrudere agevolmente dei gallucci dal Vs ano, senza dover ricorrere all'antica (e antigienica) pratica del clistere e senza dover mangiare odiosa frutta cotta.

mailed by Zinnia & Ofelia Badile - zobad@baciamilculo.net

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ficcati tu una bella carica di mille candelotti di dinsmite nel buco del culo ad uno per volta cosi magari raggiungi pure l'orgasmo, mentre io raggiungo il mio infilando il mio candellotto di carne acciaiosa in tutti i buchi di fica della tua famiglia! Coglione!!!

Anonimo ha detto...

ma ficcati tu una bella carica di mille candelotti di dinamite nel buco del culo, ad uno per volta, cosi magari raggiungi pure l'orgasmo, mentre io raggiungo il mio, infilando il mio candellotto di carne acciaiosa in tutti i buchi di fica della tua famiglia! Coglione!!!

Anonimo ha detto...

Solo uno stronzo o degli stronzi possono ironizzare su cose che rappresentano problemi molto seri per molti anzianie non solo!!! Ma speriamo che ci passiate il resto della vostra vita con i culi ostruiti! STRONZI DI MERDA!!!

Anonimo ha detto...

Solo uno stronzo o degli stronzi possono ironizzare su cose che rappresentano problemi molto seri per molti anziani, e non solo!!! Ma speriamo che ci passiate voi, e da subito, il resto della vostra vita con i buchi dei vostri culi ostruiti!!! STRONZI DI MERDA!!!