Powered By Blogger

martedì, marzo 01, 2011

Berlusconi ha una nuova linea di difesa: sono gay
























I due legali di Brelusconi, Ghedini e Ghedafi, hanno dichiarato che è impossibile che  il presidente abbia fatto il bunga bunga con le mignotte minorenni perchè è culattiere, anzi è una Drag Queen nota negli ambienti gay burlesque anal fetish latex e company come "La Berluska", amazzone orgiastica e grande cavalcatrice di membri, organizzatrice sì, di festini, ma tutti rigorosamente omo e con partecipanti over 65. Lo stesso Breluscone ha dichiarato: "ho lettu su Gogol che pigliarlo nel culo è importante, determina un nuovo livello di coscienza e quindi ho scelto di essere una drago quì. La fica mi ripugna. Non ho mai pagato una donna perchè mi schifano".

2 commenti:

crassi ha detto...

voglio quello di destra, presidente del consiglio

biondo ha detto...

da leccarsi i baffi