Powered By Blogger

martedì, dicembre 14, 2010

E' già pronto un ministro per il Berlusconi-Bis

Se Berlusconi avrà la fiducia domani, ha dichiarato che sostituirà subito il Ministro Mariastella Gelmini con una new entry. "La Gelmini è troppo generosa e troppo buona, al suo posto metterò la Signora Sganarda Carogna, una fica infuocata che saprà dare la carica giusta a studenti e insegnanti"
Per chi non la conoscesse, Sganarda Carogna ha alle spalle un curriculum invidiabile: a soli 8 anni aveva già incendiato 2 asili e castrato un bidello. Nell'adolescenza si è distinta per aver sputato al Vescovo, aver spezzato un femore ad un  Provveditore e per aver frequentato la scuola un solo giorno, ed è stato per fare un pompino al preside nei gabinetti, sperando in una promozione.
Con la tecnica del pompino la Carogna ottenne nel 2008 la Laurea in Scienze Politiche del Pompino all'Università del Pompino di Piombino, dove nel 2009 le è stata data la Laurea Honoris Causa in Coito strozzato. Eletta nelle file dell'UDC, nel corso del 2009 è passata poi all'IDV, per entrare poi nelle file del PDL pur simpatizzando col PD. Col suo ingresso nella Lega del 2010 e il successivo passaggio a FLI, la Carogna è attualmente sottosegretario ai Festini del Conflitto d'interesse della Verdini & D'Alema SpA. Ex letterina, ex valletta di "Baciami il Culo", ex Velina di "Striscia di merda Marrone sulla Mutanda dei Comunisti" ha vinto il titolo di Miss Pecorina nel 2007, ma lo ha dovuto riconsegnare per aver ingoiato il membro del partner. Proposta come santa subito dal Comitato Celtico del Tondino Bresciano, ha ricevuto la beatificazione dal Papa anche se il Cardinale Bertone ha smentito dicendo che non si tratta di una vera beatificazione ma semplicemente di un trattamento di favore nell'Aldilà in virtù dei favori resi sulla Terra.
Sembra che sia stata l'unica ad aver trovato l'uccello del Ministro bondi ravanandogli nella patta, e questo le è valso il titolo di Ricercatrice dell'Anno e la cattedra di Venereologia all'Università la Sapienza.

Nessun commento: