Powered By Blogger

mercoledì, aprile 14, 2010

Ok, inculiamo i giusti!


Adesso se la prendono con Emergency, giorni fa i legaioli (nel loro tolksiò) se la sono presa con Saviano... Siamo già meglio della Cina che vuole inculare il Dalai Lama. ma possiamo ancora migliorare! Ci sono molti altri personaggi ancora da sputtanare e denigrare prima di arrivare a questi ultimi due cretini che si preoccupano di problemini del cazzo come la camorra o gli innocenti feriti in guerra!
Suggeriamo che ci sono altri delinquenti malfattori contro cui accanirsi, tipo Gandhi, San Francesco, Nelson Mandela, Giovanni Falcone, Peppino Impastato, Paolo Borsellino. INFANGHIAMOLI! E' uno sballo!
Si potrebbe inoltre pensare a un po' di revisionismo anche su Buddha, Gesu Cristo, Confucio e Lao Tze. Basta buonismo giustizia e armonia!

In effetti, a pensarci bene, non basta celebrare la disonestà e renderla un punto di orgoglio... per fare un lavoro ben fatto bisogna anche eliminare gli esempi.
Allora, dài, forza! Hai un vicino di casa donatore di sangue? Inculalo! Conosci qualcuno che fa volontariato? Sputtanalo! Qualcuno cede il posto sul bus a una vecchia? Insultalo! Qualche tuo conoscente fa qualche cosa di utile e disinteressato? Menalo!
Diventa anche tu up to date!!!!

3 commenti:

Il Magnifico ha detto...

Con dispiacere ti faccio notare che non siamo neanche piu' avanti rispetto ai tempi. Ci hanno preceduto: se un imprenditore brescano paga il conto della mensa ai bimbi indigenti, gli altri genitori piantano un casino che levati.

Un pensierino su chi mandare a farsi inculare me l'ero quasi fatto....

Flacca ha detto...

Potremmo usare il Galuscio 32 con merdonio impoverito

MICIOMACHO ha detto...

sto incattivendo un esercito di gatti, ho già insegnato loro a sfruttare la potenza distruttiva dei criceti rotanti, molto presto ci sarà un golpe, sbucheranno anche dalle tazze del cesso, nessuno si potrà nascondere...