Powered By Blogger

lunedì, aprile 12, 2010

Guerra preventiva


A scopo intimidatorio, e con l'obiettivo di mantenere gli equilibri internazionali, SterylMerda è prontamente intervenuta nello scenario politico, a seguito delle recenti firme Obama-Medvedev per la riduzione degli armamenti nucleari. "Riducono il nucleare? E noi presentiamo alle nazioni la prima testata merdattiva. In paratica una bomba alla merda della potenza di circa 200 merdathron, con cui si potrà continuare a incularsi a vicenda e divertirsi un mondo" ha dichiarato l'ad di SterylMerda (oggi anche sottosegretario alla difesa e garante per l'assegnazione degli appalti alle Forze Armate, nonchè supervisore della correttezza delle forniture all'esercito).

La prima testata alla merda si chiama Galuscio 32. Per la cronaca, 200 merdathron corrispondono all'incirca a 6 miliardi di tonnellate di diarrea rovente lanciati sull'obiettivo ad una velocita di 9oo Kmh. In pratica, Galuscio 32 è in grado di sviluppare un'onda d'urto pari al quadrato del buco del culo di Satana.

1 commento:

satana ha detto...

nessuno può mettere in ridicolo la potenza del mio baugigi, i colpevoli di questo affronto verranno presto risucchiati ed inglobati nel mio retto, mentre i complici verranno riempiti come tacchini da un clistere di merda.