Powered By Blogger

sabato, aprile 24, 2010

Nuove norme sulla merda, a picco le azioni SterylMerda


Da lunedì parte la normativa imposta nei paesi dell'Euro dal Documento Attuativo Europeo sugli escrementi solidi: dopo uno studio condotto dalla Comunità Europea, è emerso che la merda può avere effetti irritanti, specie se scagliata negli occhi. Da lunedì ogni produttore di merda dell'area Euro dovrà applicare su ogni galluccio che esce dal suo culo il simbolo che caratterizza i prodotti irritanti o nocivi.
Gravissime le ripercussioni per le aziende operanti nel mercato della merda (in italia oltre il 12,8% del PIL). SterylMerda minaccia la messa in mobilità di oltre 16000 lavoratori, olter al ricorso alla cassa integrazione. Il mercato azi9onario ha notevolmente penalizzato Steryl, chiudendo la serata con un calo superiore al 36% sul valore azionario di ieri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono il Legale rappresentante della nota catena di Fast Food " Sterk Donald ".
Abbiamo riconosciuto nella foto uno dei Nostri prodotti di punta , il famosissimo " Big Merd ", e vi informo che avete violato i nostri diritti di Copyright . Per questo motivo sarete citati in giudizio.
Saluti.
Avv.Squaqquarella Armando

Authority per la Merda ha detto...

Giusto Lei, Squaqquarella, si ricordi che la Sterk Donald dal Lei rappresentata deve apporre su ogni BigMerd le diciture di legge, compresa quella che dice: "Nuoce gravemente all'intestino"... Vi teniamo d'occhio

Anonimo ha detto...

Mi scusi lei.."Autoriti", si rilegga bene il " Trattato internazionale sulla esportazione della Merda per alimentazione umana " Art. 256 Comma 12 , pag. 13,Vol.14,Scaffal. 15,che in materia di " Diciture di Legge " parla chiaro !!
" La merda per uso alimentare , NON necessita di diciture ambigue e poco chiare come " Noce gravemete all'intestino" oppure " Non apporre sul volto dei pedofili " oppure "Donne incinte, state attente la prossima volta "
oltretutto NON , dico NON necessita di data di scadenza.
Quindi state sereni!!
La lunga mano della " Sterk Donald " riuscirà a farvela pagare .
Saluti
Avv. Squaqquarella Armando

Anonimo ha detto...

Noi di MerdaClub ci siamo già regolarizzati con la normativa vigente sulla merda e sui gas intestinali. Ciò nonostante i nostri prodotti rimangono freschissimi e di alta qualità, in particolare la produzione di torte di merda con cameriere indigeno all'interno, che vanno a ruba nelle feste da noi organizzate.
Saluti