Powered By Blogger

giovedì, aprile 22, 2010

Aria nuova nella Chiesa.


Questo è Sua Eminenza il Cardinale Affilato Contundente dello Squarto che piange di gioia dopo avere appreso di essere stato nominato dal Papa "Gran Ciambellano Controllore Primario del Tergo dei Chierici di Baden Baden". Questa nomina si è resa necessaria dopo i noti casi di pedofilia tra il clero tedesco. Il Vaticano ha voluto nominare il Cardinale Contundente (di origine calabrese) per segnalare il nuovo regime di "tolleranza zero" per i preti pedofili. Il Cardinale Contundente si è infatti segnalato per aver evirato, con il suo schiaccianoci, 658 preti colpevoli, a suo dire, di avere guardato con sguardo impuro alcuni chierichetti delle loro rispettive parrocchie. Il Cardinale Contundente ha così dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE: "Minchia, ci taglio il cazzo e ci spacco il culo a quei pezzi di merda".
Parole di grande spessore e speranza che il Vaticano ha apprezzato.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma lo hanno scelto perchè c'ianbellano ?

Cardinal Bertone ha detto...

Adesso basta rompere i coglioni a noi preti!
Se non te l'hanno già rotto da piccolo, ti faccio rompere il culo da qualche canonico assatanato, brutta testa di cazzo!

Cardinal Bertone ha detto...

Brutta testa di cazzo! Adesso basta rompere i coglioni a noi preti! Ti faccio rompere il culo da qualche canonico assatanato, se non te l'hanno già rotto da piccolo!!!

inculapreti ha detto...

Bertone ti senti chiamato in causa?

bruciaparroci ha detto...

il Cardinale Contundente è forte e bello

Anonimo ha detto...

cardinal bertone ti cago in petto e ti faccio vomitare sangue mentre il canonico assatanato ti infila una trave di cemento in culo, vedrai ti piacerà...