Powered By Blogger

mercoledì, gennaio 27, 2010

MISTERI: Documenti Eccezionali

Come siamo entrati in possesso di questo documento straordinario? Ebbene, cari amici, ci siamo recati presso la trattoria del Camoscio d'Oro a Viganego, dove una Vecchia dallo Sguardo Obliquo risultata poi appartenente alla setta degli UFO Nudisti, ci ha accompagnati presso una pietra semi interrata nel cortile della sua abitazione. Da lì accovacciandoci abbiamo potuto scorgere un movimento sospetto tra le fronde del bosco antistante. Facendo uso dei potenti mezzi a nostra disposizione abbiamo quindi scattato questa fotografia, che mostra inequivocabilmente due Pirati Lesbo-Battisti che si scambiano il Santo Corno di fronte alla consolle della loro astronave, appena atterrata nei boschi proprio presso Viganego (GE).
Sono forse questi gli ultimi superstiti dei Templari custodi del mistero di Ercolino sempre in piedi, l'oscuro simulacro gonfiabile promozionale della Galbani che la Vecchia dallo Sguardo Obliquo ci ha poi mostrato in una propria fotografia dell'età giovanile, che rappresenta la sua iniziazione al culto?

Dietro nostra insistenza, cari amici, la Vecchia è poi entrata in istato di trance catalettica e dalla sua bocca è scaturita l'ultima immagine che vi rappresentiamo, dimostrazione finale dell'esistenza della scuola segreta degli Occultisti Kamikaze Austro-Ungarici, prelevati dai loro lettucci nottetempo per venir trasformati in strumenti piegati al volere della setta dei Cicisbei Volanti Comunisti, appartenenti all'Obbedienza dei Dervisci di Camaldoli. E per ora è tutto, cari amici, a presto dal vostro Felix Zampa

Questo documento è stato conferito a Derek Vissani da Felix Zampa per la pubblicazione, inquanto che Félicchis dopo queste agnizioni era febbricitante e mi ha pregato di farlo io e io non sono responsabile, va bene?

4 commenti:

M.Erda ha detto...

Eccezionale scoop !

Son rimasto stercofatto

Pàmela Dàmela ha detto...

Belan che 'mpressione che mi fanno queste storie

Mah ha detto...

Ma la fica della prima foto non c'è n' cazzo di seno...........

Sicuri che non è n' bulicciu ?

Colin Improta ha detto...

Tengo a precisare che il pampino cirato ti spalla a senisctra tel catalizzatore mesmerico è mio fretello Spacey Improta che a subito questi grave iffluenza e ta allora a rimasto come asscimunito che parla con i sacertoti Caldei.