venerdì, gennaio 15, 2010

Gli anni felici


che qui si puo ben vedere che veniamo tutti da lì. Fotocrafati tanti anni fa il giorno di Santa Riloga del Pollice Verso che è la nostra parrocchia del rione caruzza della bella cittatina ti Malvito (Cs).
Erano tempi belli che a Derek e Edward erano compagni di banco e ciocavano insieme nel Malvito Juniores, solo che Derek faceva il centravanti e Edward invece era terzino.
Ci volevamo tutti bene e nessuno faceva il padrone: Solo Edward un po'.
Atesso vi spieco la foto che c'è al numero 1 mia cucina Mildred, al 2 Macciorina al 3 Edwardino Firpo, al 4 il nostro Derek Vissani al 5 Quentolina. E chi cè al numero sei? C'è il sottoscritto Improta Colin che si asconne per via della pràivasi .

1 commento:

Derek Always Remembers ha detto...

Che intanto Coli quella volta va bene che eri piccolo ma hai scoreggiato e hai dato fuori un galuscio dalle braghette vicino nella mia testa. Che ti hai fuoriuscito le feci, va bene. E dove le hai fuoriuscite? Nella spalla della mia giubba, va bene? E adesso ancora sei disattento a Derek, meno male che ci metto io la pezza. E che santa Donnaleopardo di Bisanzio ti protegge. Tuo controcugino Derek.
(lo vedi Ed Firpo sempre che faccetta da tiraculi aveva anche agli anni felici?)