Geppo Maria Trocata E' IL VERO Uomo Falena. Come facciamo a affermarlo con questa assoluta certezza? E' semplice, cari amici: egli mi ha parlato, e da me interrogato mi ha confessato particolari che sono a conoscenza unicamente dell'Uomo Falena. Inoltre presso la sua abitazione ho potuto rinvenire un agile volumetto in brossura recante il titolo "Essere l'Uomo Falena oggi - problematiche e opportunità alle soglie del nuovo millennio", edito da Fantomas e Cupfer, 1999. Questo volumetto, da me rapidamente compulsato mentre il Trocata si trovava nel cesso, mi ha convinto della veridicità delle sue affermazioni, e mi ha corroborato nella certezza che il Trocata sia l'Uomo Falena almeno dal 2000. E' egli forse sotto mentite spoglie il baco del millennio? Per quanto tempo, nel sembiante di larva e poi di pupa, indi di verme e quindi di lepidottero notturno egli ci ha tratto in inganno? Ma è presto, cari amici,per trarre conclusioni: l'Uomo Falena esiste e questo ci basti.
2 commenti:
COMMENTO A "IL VERO UOMO FALENA"
Geppo Maria Trocata E' IL VERO Uomo Falena.
Come facciamo a affermarlo con questa assoluta certezza?
E' semplice, cari amici: egli mi ha parlato, e da me interrogato mi ha confessato particolari che sono a conoscenza unicamente dell'Uomo Falena. Inoltre presso la sua abitazione ho potuto rinvenire un agile volumetto in brossura recante il titolo "Essere l'Uomo Falena oggi - problematiche e opportunità alle soglie del nuovo millennio", edito da Fantomas e Cupfer, 1999. Questo volumetto, da me rapidamente compulsato mentre il Trocata si trovava nel cesso, mi ha convinto della veridicità delle sue affermazioni, e mi ha corroborato nella certezza che il Trocata sia l'Uomo Falena almeno dal 2000. E' egli forse sotto mentite spoglie il baco del millennio? Per quanto tempo, nel sembiante di larva e poi di pupa, indi di verme e quindi di lepidottero notturno egli ci ha tratto in inganno? Ma è presto, cari amici,per trarre conclusioni: l'Uomo Falena esiste e questo ci basti.
Cari amici, si vede benissimo che è un fotomontaggio. Osservate piuttosto la macchia sull'ala della farfalla: è IDENTICA alla pupilla di Padre Pio.
Posta un commento