Powered By Blogger

venerdì, gennaio 15, 2010

Gli anni felici


che qui si puo ben vedere che veniamo tutti da lì. Fotocrafati tanti anni fa il giorno di Santa Riloga del Pollice Verso che è la nostra parrocchia del rione caruzza della bella cittatina ti Malvito (Cs).
Erano tempi belli che a Derek e Edward erano compagni di banco e ciocavano insieme nel Malvito Juniores, solo che Derek faceva il centravanti e Edward invece era terzino.
Ci volevamo tutti bene e nessuno faceva il padrone: Solo Edward un po'.
Atesso vi spieco la foto che c'è al numero 1 mia cucina Mildred, al 2 Macciorina al 3 Edwardino Firpo, al 4 il nostro Derek Vissani al 5 Quentolina. E chi cè al numero sei? C'è il sottoscritto Improta Colin che si asconne per via della pràivasi .

1 commento:

Derek Always Remembers ha detto...

Che intanto Coli quella volta va bene che eri piccolo ma hai scoreggiato e hai dato fuori un galuscio dalle braghette vicino nella mia testa. Che ti hai fuoriuscito le feci, va bene. E dove le hai fuoriuscite? Nella spalla della mia giubba, va bene? E adesso ancora sei disattento a Derek, meno male che ci metto io la pezza. E che santa Donnaleopardo di Bisanzio ti protegge. Tuo controcugino Derek.
(lo vedi Ed Firpo sempre che faccetta da tiraculi aveva anche agli anni felici?)