Powered By Blogger

sabato, ottobre 20, 2007

Scienza. Scoperto il baco del culo.


La scoperta è di una importanza scientifica estremamente rilevante. Nei laboratori Sterylmerda è stato scoperto casualmente il baco del culo. Il Dott. Culos De Lamierda stava analizzando la velocità media di fuoriuscita di un normale galuscio, quando si è trovato davanti un essere di piccole dimensioni (2,5 metri) che stava fagocitando alcuni enzimi della merda. I ricercatori si sono subito messi al lavoro per verificare quanto incida la presenza dell'animaletto nel culo di un essere umano. Si stanno già studiando alcuni prodotti "baco free" da immettere sul mercato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Abstract

Short chain Galootcho esters were synthesized by a new microbial merdase from Sphinteryus Communis. Direct spynterification reactions have been performed to produce Galootcho acetate and polymerdate in a free-solvent system and with para-culane in reaction medium. Reaction mixture for direct merdification was carried out at 37ºC in equicular concentration of shit. The results suggest that the size of the "smell-o-shit" chain was important to rate the speed of Galootcho expulsion.

Anonimo ha detto...

credevo che il baco delo culo fosse il belino che ci entra

Anonimo ha detto...

Rivendico la mia presenza in loco, ben prima di cotesto mostricciattolo!

Anonimo ha detto...

caro prof lamierda mi permetto di contraddirla: lo Sphinteryus Communis agisce come qualificatore della peristalsi perianale in quanto secerne un enzima, la stronzoferàsi, che però non fuunziona - come erroneamente si crede - come veicolatore della merda. La stronzoferasi infatti è secreta da una ghiandola endocrina (la Mitìlia o mitraglietta del culo) che invia la secrezione al cervello. è da lì che l'impulso a cagare viene trasformato in comando esecutivo e - attraverso il nervo merdaceo - è un po' come se il mesencefalo urlasse allo sfintere: "Caga, maledetto bastardo rottinculo pezzo di merda altrimenti ti spacco il culo carogna mentecatto figlio di troia!"
A questa cortese richiesta, lo sfintere si rilascia e permette la fuoriuscita dell'escremento. Come vede, herr professor, la scienza è semplice, ma non è terra per avventurieri.

Anonimo ha detto...

Dear Mr Culopardo

Here begins a scientific querelle.
As far as adventurers in science I have to suppose that your research about Strontzohpherase is not supported by the scientific community. As a matter of fact you are mentioning the merdaceous nerve indirectly stimulated by the little fart gun gland. Well, I totally dissent. You are completely off topic, being the "smell-o'-shit" chain related to the most usual farting behaviour instead, and shitting has nothing to do with it.