Powered By Blogger

martedì, ottobre 16, 2007

Stiamo lavorando per voi.
















Questo post è forse il primo che ha come obiettivo una comunicazione seria ai nostri lettori e ai nostri ascoltatori. Tre notizie:

La prima notizia è che le trasmissioni riprenderanno lunedì 19 novembre, e che i nostri creativi sono sotto pressione per fornire una nuova scoppiettante vagonata di minchiate. Ne vedete uno nell'immagine, mentre si ispira (o è uscito sul poggiolo a scoreggiare o peggio ancora a farsi una canna).

La seconda riguarda l'imminente uscita di un cd che troverete probabilmente in edicola,(vi aggiorneremo sui dettagli) con il peggio delle ultime due annate di trasmissioni.

La terza riguarda il rinnovamento del blog. Come vedete, era pessimo, ma abbiamo cercato di peggiorarlo. E ci siamo riusciti.
Per i curiosi che consultano il nostro andamento-visite cliccando sull'iconcina Shinystat in fondo alla pagina, sappiano che il 13 e il 14 non compaiono visite per problemi legati alla modifica del blog, che è rimasto due giorni senza contatore. In realtà la nostra media giornaliera di 50 visite con picchi fino a 150, continua imperterrita. Perché?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora ragazzi!!!!
BENTORNATI!

Prenoto il mio posto in prima fila per la trasmissione inaugurale!

Siamo sempre su BABBO19?

Anonimo ha detto...

bella la nuova homepage del vostro sito! Chi è il personaggio?

Anonimo ha detto...

Cambiate orario e fatevi mettere al pomeriggio

Anonimo ha detto...

è il vostro blog? chi ve l'ha detto?