Powered By Blogger

martedì, ottobre 23, 2007

CONCORSO di SCRITTURA CRETINA


Ondestorte indìce un eccezionale grande Concorso di Scrittura Cretina aperto a tutti gli ascoltatori e/o frequentatori del Blog.

Di che si tratta? E' presto detto: i partecipanti dovranno redigere un breve testo teatrale (max 5000 caratteri, spazi inclusi) ispirandosi al titolo
"Principalmente Nelle Ore Meridiane" ed alla fotografia sopra.
Per testo teatrale s'intende un breve monologo o dialogo tra due o più persone, completo di lista dei personaggi e indicazioni per un'ambientazione spazio-temporale; è altresì possibile allegare al testo un'immagine, ma che sia di dimensioni inferiori ai 700 k.
I lavori andranno spediti all'indirizzo info@ondestorte
.it (oggetto: scrittura cretina) entro e non oltre il 12 Novembre pv.

I primi cinque classificati saranno premiati con la pubblicazione del loro testo su Ondestorte Blogorrea, mentre la piéce vincitrice verrà interpretata in diretta durante la prima puntata della trasmissione!!

Ti piace srivere? Sei un inguaribile cretino? E allora unisci le tue passioni nel Concorso di Scrittura Cretina Ondestorte... Il vincitore potresti essere proprio TU!

3 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Senti un po' Mizzimprota ma sei te il giudice degli scrittori cretini?
E chi mi dice che non fai vincere un tuo amico eh? CHI ME LO DICE? E allora dimostramelo per san Gilardo da Passo del Bracco! Ma siamo al punto che ti ha punto una medùsa, giovane? Che vuoi prendere cappello di giudice estremo, giovane? Fattiunpoicazzituoi che Derecc non sia mai nato yery (English)lo sanno anche le zecche del tuo cane, va bene? Che intanto quel signore della foto gioca a fare la torre di Pisa "Principalmente Nelle Ore Meridiane" insieme a te con quegli occhiali a forma di pera rovesciata, va bene? E non sai neanche fare da mangiare perché la saciccetta di Asinello(maiuscolo, ASINELLO) te non ti devi degnare di toccarla con più che l'hai infilzata senza piegarla a libretto, va bene? E lui travestito nudo da cuoco? Ma fammi il piacere FAMMI, che è una mezza sosia di Edward Firpo da giovane e non sa neanche fare la vinegrètt.
Con tutto questo ti devo lasciare Mizzimprota e che buonprò ti faccia.Comunque la storia è questa:

Lei dice:"Adesso che sono le ore pomeridiane ci dobbiamo anche vestire perché mi sono unta a fare il barbe-q di saciccia. Sbrigati un pochettino caro Edward.Non vedi che ci guardano? E te? Che cazzo hai da guardare, giovane? Guarda che io la saciccetta non la mangio adesso che devo ancora fare colazione perché ci siamo levati or ora, vieppiù invero. E adesso che ormai siamo "Principalmente Nelle Ore Meridiane" ci prendiamo l'autobus e andiamo in centro. Va bene? Ciao cia-cia-cia ciao adesso devo andare ciao mi suona il cellulare ciao".

Lui dice:"OK".

Anonimo ha detto...

Si dice redigere, e non "redarre".
Volevo partecipare, ma datasi questa sgrammaticatura degli organizzatori, temo che il mio elaborato venga giudicato incompetentemente.

Mizzy Improta ha detto...

Mr Purista Baricco, il Suo elaborato verrà giudicato nientepopodimenoché dalla sottoscritta e dal Fine Dicitore in persona, quindi non ha nulla da temere. In quanto alle sgammaticature... ricordi che sono inglesias, perciò perdoni!