mercoledì, ottobre 03, 2007
Terribile imprudenza
Joe Mc Anus, marinaio americano, imbarcato sull'incrociatore Destroyer Torrescal, restato senza le fide supposte ANONET PLUS, non ha voluto ricorrere alla farmacia della nave. Per risparmiare si è rivolto al collega cinese americanizzato Cian Ku Là che gli ha offerto le "famose" ATOMIC CHINA.
L'effetto, violento ed imprevisto, come è caratteristica delle supposte contraffatte, per pura fortuna ha colto Mc Anus mentre si trovava sul ponte della nave, e non all'interno della cabina.
La fiamma è stata spenta prontamente con l'estintore di servizio, dal sergente Fred Aicaccsenzapurg, russo americanizzato.
Purtroppo, una seconda fiamma più violenta, ha spinto Mc Anus come un jet, precipitandolo in mare, dove ha fatto sci d'acqua sui piedi e senza traino per otto chilometri.
E' stato poi prontamente recuperato dalla lancia di salvataggio. Era in buone condizioni, ma lamentava un acuto bruciore all'ano e a tutta la zona perineale.
Non rischiate !
Solo le vere ANONET PLUS vi salvano dall'autocombustione-esplosione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ueila ! cazzo che sfiammata però !
Deve aver goduto però il bastardo, lo invidiamo un po'
ma dove si comprano queste anonet plus
quel contraffattore che si è spacciato per me è un borghesuccio impostore ma io me ne sbatto il cazzo
perchè sono
A L T E R N A T I V O
... però il "ueila" senza l'accennto sulla a mi fa pensare che potrebbe essere il papi, perché in famiglia noi diciamo ueila senza accento, come si usa in centro. Noi ci abbiamo un attico in via della Spiga, mica a Sesto Marelli o alla Bovisa
Si cavo non prvendertela, eva solo uno scherzetto
stronzi, quando cominciate le merdose trassmissioni !
so chi siete e vengo a rompervi il culo a tutti se nno cominciate
Posta un commento