Powered By Blogger

venerdì, ottobre 19, 2007

Finalmente ci siamo arrivati



Dopoanni che ci giriamo intorno, che cerchiamo di edulcorare, processare, smaltire, valorizzare, convertire la merda, finalmente siamo arrivati all'apice: Non più bocconcini "alla merda", non più farine o budini ma... deliziosi galusci tutti interi, direttamente dal culo dei nostri cagatori selezionati nella vostra bocca. Merda Snack, simpatici stronzi solo leggermente disidratati, da gustare in qualsiasi momento. Pensateci: la merda non ha bisogno di molto, puzza già da fresca, per cui se va a male è lo stesso; gli stronzi hanno una forma simpatica, facile da sgranocchiare e in più, produrla costa pochissimo e si impiegano solo materiali di scarto: Non c'è dubbio, la merda è il cibo del futuro, e a pensare bene a quello che si compra o si mangia nei ristoranti, anche del presente. In più non ingrassa, e il sapore non è peggiore di quello di un taleggio molto vecchio.

Nella foto, il signor Alicante Mascarpon y Cloaka gusta una porzione di Merda Snack all'areoporto di Montreal.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne ho comprato 2 scatole oggi e devo dire che sono S Q U I S I T I.
Mai più senza Merda Snack. Ottimo spezzafame notturno, lascia in bocca un gustino di merda piacevolissimo.

Anonimo ha detto...

Mea buliccio, mangitela tu la merda se ti piace, altrimenti mi mangio tua cugina

Anonimo ha detto...

siete dei mangiamerda

Derek Contro Tutti ha detto...

Che io lo sapevo. Al Palla di Pelo ho sempre dato galuscio sotto mentite spoglie e adesso lo posso dire. Va bene? Che ci ho detto a Colin'prota: "Senti un po' Coli, procurami un pochettino di calusci che li guarnisco di Asinello e chi si è visto si è visto". E infatti ci ho dato poi sempre Caluscio Reidratato in purezza a guarnitura cottaccrudo con sentore di frutti bianchi e a 120 Euri di lire a porzione. Va bene? E adesso mi vieni a dire il Merda Snac? Ma mi fai il piacere. MI FAI IL PIACERE.
E che san Edvige di Montemerda ti conservi l'olfatto e fatti i cazzi tuoi. Tuo Derec.

Anonimo ha detto...

Come si fa a diventare Cagatore Selezionato?

klaus ha detto...

Si deve inviare ogni giorno per un mese un proprio stronzo all'Istituto di Certificazione della Merda a Bruxelles, poi, se glli standard sono rispettati, si viene covocati per un culoquio.