Powered By Blogger

martedì, marzo 26, 2013

Cagare è una scienza.

Il Professor Sigfrid Intelwater dell'Università di Assen Merden, ha presentato alla comunità scientifica il più importante studio sulla defecazione mai presentato. Il titolo esaustivo è "Der defecazioniske und merdenfurghenextruzionen mit deflagrazioniske in fonderkulen". Il prof. Intelwater ha corredato il suo studio con una serie di immagini che spiegano le corrette posizioni per estrudere al meglio le feci.
Gli esperti sostengono che questo importante lavoro vincerà il primo premio al concorso "Cagare Meglio per Cagare Tanto" di Montecacca Terme.

9 commenti:

Antonino Zicacca ha detto...

"Der defecazioniske und merdenfurghenextruzionen mit deflagrazioniske in fonderkulen" è un'opera epocale che cambierà il modo di cagare dell'intero pianeta. Con il suo celebre aforisma : Ist der kulen che extruden merden und nicht merden ke esken der culen" il collega Sigfrid Intelwater ha scardinato alla base la erronea convinzione che la merda e il culo siano due variabili indipendenti. Da domani nessuno cagherà più come prima.

Anonimo ha detto...

Occhio a non cadere nell'intellettualismo, può essere che molti lettori impreparati non comprendano a pieno frasi difficili, in più in tedesco.

soltedesco ha detto...

cazzenfighen volkswagen und strudel himler bekenbauer eintzvai in der merden halle doicland froilain itler mercedes panzer

Saggio Dosaggio Pino Donaggio ha detto...

Non è culomerda quel che luce.

Un pò di onomatopea ha detto...

Sproaaaattch
Pffraaapppsss
Fiiiirrrppppsssss
Trà
Bortch
Prreppss
Bluuurt

Doicland Uberalles ha detto...

Fankulen italianshke di merden, sempren a rubaren, swonare pizza mandolinen, mafiosen piagnucolosen, noi lavoren e abbiamen premio Nobelen und volsvaghen, voi ruben e ha spread e fiat ahahahahahahahahahahaahh!!!!

Cipro ha detto...

prima o poi inculen anche voien!

KRAUTY VON SERPEN ha detto...

W BERLUSCONEN

Timoteo Galuscen ha detto...

il cagante è mio zio Diarro Galuscen, assistente di Intelwater.