Powered By Blogger

domenica, marzo 24, 2013

Governo: ecco i primi provvedimenti approvati all'unanimità

Finalmente si sono mossi. Oggi il Parlamento ha approvato all'unanimità il primo degli 8 punti richiesti dal Comitato per il 2013 Anno Mondiale del Cagatore. Per agevolare il conferimento di merda anche nei periodi estivi, italiani e turisti stranieri potranno cagare sulle spiagge, in acqua e anche nei bar degli stabilimenti balneari. Il recupero delle deiezioni sarà curato da un corpo speciale dei Vigili Urbani. Si prevede che il provvedimento genererà un incremento del gettito di merda del 12,4% rispetto alla precedente estate. "L'estate, come è noto, è un periodo critico per la merda - ha detto il vice presidente del comitato On. Tarzan Feci - un po' per i pasti frugali sulla spiaggia, un po' perchè gran parte della merda estiva viene dispersa nell'ambiente, in quanto la gente ha ancora la pessima abitudine di abbandonare la merda nei boschi, ignorando il suo valore. Se non fosse per qualche bella diarrea estiva dovuta alle bibite ghiacciate e qualche enterocolite dovuta alla elevata quantità di merda che per fortuna è presente nei nostri mari, l'Italia d'estate si collocherebbe al 12° posto nella graduatoria della merda di Eurolandia"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre virus è!!! Non fà tirare il belino. Fà incartare il computerino

sperma ha detto...

bella maiala troia depilata sburrifera pompinara cacatrice

Monte Fasce ha detto...

Cazzo avrà da ridere...

l'art director dell'agenzia ha detto...

Ride per trasmettere la felicità dei cagatori dopo la liberatoria sul decreto della merda, è contenta di poter cagare al mare.

Anonimo ha detto...

con il dlldegg digs 2974 della cortcost la commissione presieduta da on. brunetto ha vietato il cago pubblico. La motivazione è che mentre uno pesta una merda e si sporca la scarpa lui la pesta e si sporca i capelli. L'avv. ghe dino ha chiesto inoltre di sanzionare chi caga in generale, anche a casa sua, perchè enfetta di uveita tutta l'andamento. Su potrà cacare solo sui freccia rossa e sugli italo quando vanno oltre i 300km. perchè è stato riaperto il buco nella latrina e il cacazzo si sparge migliore. Si può cacare anche dal buco degli aerei ma non in atterraggio, in decollo si. Inoltre è stato deciso con intervento di on. previto di dotare tutti i trams e i pulmiss d'italia di cesso a latrina. L'appalto è stato vinto dalla emifede di arcore, con un ribasso del 3. Spesa stimata 345 miliardi di euro. Quindi tutti i vostri cazzetti per la divulgazione della mierda sono andati a farsi fottere!!! Quella fica in foto ha il pannolino negli slip, si vede benissimo e mi schifa. Tanto si doveva

sperma 2 ha detto...

bella cagona