Powered By Blogger

giovedì, marzo 28, 2013

Confort del culo: ecco le nuove app

con Kacchex 3.0 puoi avere subito gratis:
-il merdasimulatore Cultrix che ti fa cagare virtualmente
- Incul-AT, il nuovo intrusore a incremento di diametro
- Merdacolor, un pacchetto di videogames divertentissimi
- CulX2, l'app per condividere il tuo culo con i tuoi amici
- AnoToys, il software di giocattoli virtuali 3d per l'ano

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'è limite alla scienza dannazione. Tu pensi una cosa e quello l'ha già fatta, tra l'altro con le nuove periferiche a 2800 merdabit potremo cagare con una rapidità mai vista, basta code all'autogrill, questo sistema digitale ti permette di scaricare 300 litri ora di diarrea semisolida, significa che se hai solo un litro di sbranda da fare in 12 secondi sblateri tutto il liquame nel cavedano.

Anonimo ha detto...

la scienza amica del culo e della merda

Merdasoft Office ha detto...

Purtrobbo debbo segnalare che all'insallazione mi da conflitto con il pacchetto Culobe, in particolare mi disabilita le caga-candy per le extension di Merdashop. Ho provato a riavviare ma mi dice che devo rinstallare il culo e ho perso la merdaword.

Derek Contro Tutti ha detto...

vorrei due pacchetti Merdacolor per i bambini.

fiat computer ha detto...

Merdasoft office sei un incapace. No vedi che ha una usb? devi aggiornare la merd board con i plugin di culobe. E mettere su il 3.0. Prima di allacciare l'impianto alla porta usb 3.0 introduci un termometro per vedere la temperatura, se è oltre i 37 soffia dentro con la bocca o fagli dare una leccata da tua sorella. Non scoreggiare mai sulle 3.0. Fino alla 2.0 era ammesso, qui ti salta il router fastmerd e sono cazzi. Chiaro?