Powered By Blogger

martedì, luglio 24, 2012

I CONSIGLI ONLINE DEL DOTT. OSSIURO TENIA

Sig.ra Cottesia Germicida:
Buongiorno Dott. Tenia, da alcuni giorni soffro di un leggero prurito vulvo anchilosante che mi impedisce l'emissione di gas letali intestinali, ha qualche rimedio?

Dott. Tenia
Carissima Sig. Cottesia, può assumere una compressa di Vulvascan 30 volte al dì dopo i pasti, seguita da irrorazioni a 15 atmosfere di pressione, direttamente nella sbercia, di Tritosolfato di Cobalto Morto.
Il tutto per circa un mese.

Un cordiale saluto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Preg.mo Dott. Tenia,
Le ricordo che secondo l'O.M.S. (Onanisti Manu-Turbatori), il Tritosolfato di Cobalto Morto -da Lei prescritto alla sig.ra Germicida- è foriero di sgradevoli effetti collaterali, quali: rash cutaneo ai genitali, eruttazione irrefrenabile, parestesie alla cappella, allucinazioni, morte, pornolalia, satirismo, ninfomania, acufeni al culo, pazzia (in quest'ordine di comparsa).
Nell'esortarLa a consultare il pratico prontuario Favabank, Le suggerisco di prescrivere alla sig.ra Germicida un ciclo completo di insufflazioni vaginali con Tiomerdolo Acrilico Diarreil-trisifonato, unica molecola realmente efficace nella cura della patologia lamentata dalla Signora.
Con i migliori ossequi.
Il Presidente del Disordine dei Cerusici di Benhommenheit
Eleuterio Amilcare Von Bombast-Strafalqui

Dott. Ossiuro Tenia ha detto...

Caro collega
non dica cazzate
lei ha mangiato pesante
il Tritosolfato di Cobalto Morto
fa solo bene, addirittura è usato come biodistruttore della flora e della fauna sfinterica senza sciogliere le pareti intestinali.
Io ci vivo di Trito (abbreviazione romantico-medica), e caco perfettamente.