Powered By Blogger

mercoledì, luglio 25, 2012

ASSISTENZA COMPUTERS ONLINE
De Gustibus Lanzichenerchio

Da Vuleste Spacchiune
Spett ditta De Gustibus, ho un problema con il computer qui accasa che mi fa cirare sta minkia rovente aqquanto basta poccatroia che palle che mi sto facendo.
Praticamente si rifiuta sia di accendersi che di spegnersi, e come può immacinare la situazione diventa un poco pesante. Come fare?

Da De Gustibus
Caro Vuleste, è semplicissimo,  mentre accende la macchina tenga premuto il tasto C seguito rispettivamente dai tasti H, L, S, P, U, K, X, una volta che ha fatto il but acchiappi una canaglia per la strada, la zompi nel sito ftp stando attento di inserire la password esadecimonono come da prospetto delle nazioni unite consultabile al sito UUU.Leggiqua.zom, vanifichi lard disk decomprimendo i settori danneggiati in fase di but che non sono più gestibili dall'ardwer, schiappetti con attenzione lo schermo invadendo la sezione led accended, riqualifichi il sistema a chiare lettere e non spinga più del necessario, dovrebbe comparire una schermata nera con scritto Basciame U Baccu, clicchi sulla lettera U e riavvi la lavatrice, solo a questo punto attacchi la spina al muro dove ci sono i due buchini e il computer si riavvierà come fosse novo.

7 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

E' vero, funziona anche col mio

Anonimo ha detto...

In alternativa potrebbe premere simultaneamente i tasti Ctrl + N-E-R-C-H-I-A, così resettando il bootstrap della cache e consentendo alla memoria Swirl di deframmentare il contenuto del Primary log. A quel punto, comparirà il messaggio "Cazzo vuoi?", al quale l'utente dovrà rispondere scorreggiando sulla motherboard; ciò riavvierà il filesystem del debugger, emendando il source code e sodomizzando il Kernel, permettendo pertanto il riavvio del computer.

I Vostri FEDELISSIMI dall'87 ha detto...

porca troia sarà il caldo ma siete fuori ragazzi

Derek Contro Tutti ha detto...

Dicci così: che il boot deve farlo di fdisk con una partizione del file dell'antivirus che ci deve entrare dietro dalla spina piccola.

Bill Gheis ha detto...

Se vuoi imparare come installare Cuccurullo 3.2, il primo passo che devi compiere è collegarti al sito cazzomercoledìscorso.comma 22 e cliccare sul pulsante Avvia Cazza cazza oplà culomerda per scaricare il framework del hardtool che da solo esegue il debug del Picco Pacco bascime U baccu. A download completato, avvia il tuo programma di maionese preferito e masturba il file immagine appena scaricato su un DVD vuoto gridando OTO OTO. Se non sai come consultare il purcu lurido, collegati con Wallera Point a Fancul.caz dove c'è pure la guida che ti ho proposto qualche tempo fa per entrare nelle Grotte di Posturbia. A procedura ultimata, inserisci il DVD d’installazione di Cuccurullo nel tuo WC e riavvia la macchina. E' necessario avere uno sciacquone wifi, se non ce l'hai vai sul sito SCIACQUALAMERDA.CACCA e scarica il Torrent di diarrea. A questo punto, il computer non dovrebbe mai più avviarsi ma dovrebbe far partire la doccia collegata al microonde. Se ciò non accade, imposta il lettore STRO-nZ0 del WC come unità primaria per il boot seguendo le indicazioni che ti faranno solletico ai testicolite spastica.

Derek Contro Tutti ha detto...

Bill, hai copiato Stiv Giobs

Bill Gheis ha detto...

Non ho copiato da Stiv Giobs. E' stato zucckenbergen a copiarmi facebboooks. Ho ricevute molte mail di protesta e in effetti nell'articolo di alta tecnica ce ho messo qui ho dimenticato un passaggio. Dovere aprire lo scatolo del computer svitando le viti. Potete usare anche un cacciavite anzichè le unghie. Accendete il pc e aspettate che le ventole che si vedono girano rapidamente. Nel dubbio scegliete quella più veloce e grossa. Se è di ferro meglio. Vicino a dove entra la corrente da fuori (vi consiglio la corrente di federica pellegrini che è più buona)c'è un filo rosso con su scritto warning. Che vuol dire toccami. Chiudete gli occhi, pensate alla pellegrini in costumino, infilate contemporaneamente un dito nella ventola e quello dell'altra mano (smettete un attimo di pensare alla pellegrini in costumino e liberate la mano)nel filo rosso. Se eravate in erezione e sentite un brivido al belin vuol dire che la corrente c'è. Se non sentite niente vuol dire che siete bulici ed è inutile che pensiate alla pellegrini in costumino. Tirate via il dito rimasto buono e mettevelo li. Tanto il computer non funzionerà mai piu. Buon Natale