Powered By Blogger

giovedì, luglio 12, 2012

Dalla Famiglia

Fosca Repentine Bisazza-Vissani
Farfisa Bolivaire Trifirò-Improta
Giusy Attempatina Blelé-Vissani
Allora, dico che queste sono le mie 5 zie di Malvito che due sono decedute in qualità di salme nel tempo. Le salme sono: Cleofe Clifford "Gestalt" Montrachet-Vissani e Sostanza Floribunda Bosatra-Improta. Ai tempi della Defezione Firpo della scissione del "Palla di Pelo" dal "Cofanetto di Edward", quello scisma che ha provocato attriti insanabili della ristorazione mondiale. Che bei tempi di essere pupo sui ceppi accesi lo spiedo scoppiettando, alla brezza notturna del profumo di origano in provincia. Che ho visto anche l'UFO due o tre volte. Vs. Derek

1 commento:

Colin ha detto...

chi spiace a Derek che non mi a menzionato di ricordare che io ho visto 5 ufo sicuri e due che forse erano dei saltelliti stellari