Powered By Blogger

venerdì, settembre 16, 2011

Festival del Cinema di Venezia


Il Festival 2011 sarà ricordato per la grande quantità di films d'autore, opere che fanno pensare e che affrontano temi scottanti. Una delle opere più significative ed osannate dalla critica è sicuramente "I fratelli GNAGNI", lungometraggio dei fratelli gemelli Brodo e Duodeno Gnagno, che ne sono registi, autori ed attori. Il film dura 8 ore, dove i due unici protagonisti si esibiscono in smorfie, turpiloquio, scoregge, rutti e, scena hard della pellicola, defecano, orinano e si tirano un maniglione su un vocabolario di latino, per significare la decadenza dei costumi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto il successo della pellicola, i fratelli Gnagni sono stati incaricati del remake del noto film dei fratelli Dardenne “Il matrimonio di Lorna”.
Sarà un film incentrato sull’abbattimento dei luoghi comuni sugli immigrati. Lorna, ventenne puttana rumena, ufficialmente badante, sposa il comasco Gino, ricco ottuagenario rincoglionito. I figli di Gino, dirigenti locali della Lega, si oppongono al matrimonio arrivando a cacciare Lorna dal paese a pedate nel culo, al grido di “Torna a casa tua, puttana rumena”.
In questo modo si scatena una faida, che coinvolge da una parte i fratelli di Lorna, spacciatori e magnaccia, e dall’altra i figli e nipoti di Gino, armati di roncole e forconi.
Alla fine l’amore riesce a trionfare e Lorna e Gino possono coronare il loro sogno d’amore. Gino, purtroppo, la prima notte di nozze muore di attacco apoplettico, a seguito del soffocone anale praticatogli dalla novella sposa.

scorsese ha detto...

si vede bene quando si tirano le raspe?

esegeta ha detto...

Siete dei coglioni. Lorna non è rumena ma della moldavia. Il film è stato insignito del premio "calderoli express" e premiato con 5 rubli tedeschi. Quando tirano le raspe non si vede tanto bene. Al cinema belin rosso di genova con il biglietto ti danno anche una copia in cassetta audio ma video senza i tagli della censura. In quella copia di vede anche una bella fica cinese che fà i rivoltini cinesi e anche i pompini cinesi. Non perderlo questo film. Pensa che Marrrrroni ne ha voluto 3 copie per poratre in villa a arcore.