Powered By Blogger

venerdì, giugno 25, 2010

Migliora le tue prestazioni sessuali con le energie alternative


Un pannello fotovoltaico può aiutarvi a ciulare meglio? Sembra di sì. Lo afferma Protervio Calambrone l'ad di EcoCulo, nuova azienda che si dedica con successo crescente alla proposta di beni e servizi ecocompatibili per il culo. Grazie all'inverter AnoSun da infilare nel culo, l'energia resa disponibile dal pannello viene convertita ed immessa direttamente nellla prostata, assicurando un migliore rendimento sessuale sia per quanto riguarda la durezza del pirla sia per quanto attiene alla durata della ciula, che con AnoSun viene incrementata del 34,7%.
Si ottiene così un potenziamento dell'attività sessuale superiore di oltre il 124% rispetto al Viagra, e il tutto viene ottenuto in modo naturale, senza chimica e senza dispendio di energia, a impatto ambientale nullo.
Il signor Clayton Fogherthy di Baltimora ha intallato un AnoSun nel suo culo ed ha arato con il pirla il suo campo da golf. Il signor Billy J. Roston di Sausalito appena infilato AnoSun ha infiilato il pirla nello scappamento della sua Dodge Challanger e l'ha fatta esplodere. Il sig. Malcom Katafian di Milwakee dopo l'inserimentio di AnoSun è riuscito a trombare la vicina al piano di sotto stando comodamente seduto sul divano. Timmy Buchmann di Boston ha rotto con il pirla il diamante di fidanzamento con la sua cara Sue Ellen.

Nessun commento: