Powered By Blogger

mercoledì, giugno 23, 2010

Business: avvia una coltivazione di peperominchia

Non è un fotosciòp: si tratta davvero dei prestigiosi peperoncini-minchia (pimientus glandimorphus pompaculum), che oggi vanno a ruba per le loro indiscusse doti afroasiatiche.
Il Sig. Clayton Rutherford di Baltimora con un peperominchia nel culo ha percorso più di 300 miglia di corsa senza fermarsi. La sig.ra Shelly McBride di Pasadena ha messo una scaglia di peperominchia nell'hamburgher del marito e questi l'ha ciulata ininterrottamente per 8 giorni e le prime sette le ha fatte praticamente senza levare. Il Sig. Benjamin Oshuni di Denver ha fatto annusare il peperominchia alla moglie durante il coito e la moglie ha avuto sei orgasmi, di cui l'ultimo fatale. La sig.ra Sarah L. Coltrane di Chicago di novantatre anni teneva un peperoncino nella borsetta, è stata ciulata da otto seminaristi arrapati nella chiesa di St.Paul.
Il Sig. Albert Mulligan di Ocala (Fl) impotente dalla nascita, ha mangiato un peperominchia ed ha perforato con il pirla un muro del Pentagono. Al Sig. Ronnie "Coco" Washington, omosessuale, è scoppiato il culo durante un amplesso dopo aver assunto un'eccessiva dose di peperominchia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimi i peperominchia!!!!
by Soldissimi