Powered By Blogger

mercoledì, novembre 11, 2009

Che vi dico solo questo

Ciccio, che vai a cliccare questo:
http://www.savioli.us/gs_shots/palladipelo
cioè "Visit the Palla Restaurant" che la mia fatica ha avuto esito delle traversie che io aprivo e poi mi facevano chiudere e chi si è visto si è visto. E qui tutto fila liscio come il burro che è una macchina oliata. Li vuoi due noccioline? Ci sono dei Palla all over the world hai capito giovane? Hofattobene-hofattomale? Diteladderekkk! Rispondi nel commento e che Santa Lappola Corsetti di Cristobal et Milan ti protegge a Derek.

P.S. Che Edward Firpo è venuto al Palla 2 di New York e l'ho fatto mangiare e bere e lui voleva darmi i soldi e io ci ho detto che era ospite per dargli uno schiaffo morale e intanto Vittorina ci ha clonato la carta di credito.

4 commenti:

Colin Nuvel Quisin ha detto...

Menghia Derekki hai fatto strata taglianto fuori i amici e i amici degli amici almeno questo mi ero creduto appena ò visto l'ompesc del cottacruto; poi ò viscto che ciài tutti i linc finti e mi sono fatto capace che il tuo successo non è nell'asinetto ma nella bufala e quasi quasi compilo il motulo ricerca personale di Firpo come assistente capoquoco

Padrino ha detto...

Oh yeah you're the best !

San Mandrino da Montemarrazzo ha detto...

Derek basta pigliare per il culo i santiii!!!!

Derek Deluso ha detto...

Senti un po' a Colin, che io ti volevo fare capo della holding e andare in pensione e tu fai il furbetto del ristorantino e allora niente vai a pulire le acciuche.
Serpe in seno con l'ascella della volpe.